eleboronero Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 ......OPS! RETIFICO: MEZZA VESPA BACCHETTA A PREZZO INTERO!!!!!!!! vista sabato al mercatino di Carpi-Modena........ bacchetta_1 bacchetta_2 bacchetta_2 bacchetta_1 bacchetta_2 bacchetta_1 bacchetta_2 bacchetta_1 bacchetta_2 bacchetta_1 bacchetta_2 bacchetta_1 Cita
Paolito Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 per curiosità qual 'era il prezzo intero???? carrello lidl compreso??? Cita
freecky Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 non ho parole..mi sa che vale di piu' il carello ed e' anche piu' facilmente reimatricolabile!!!!!!!!!!!! Cita
vespamodelli Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 E magari pure senza un numero di telaio leggibile . . . Cita
GiPiRat Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Giovà , mi meraviglio di te, tu, con quell'accozzaglia di ruggine ed un paio di spugnette intrise di cif, dovresti andarci a nozze!!! Comunque, se il carrello ha il numero di telaio, lo possiamo reimmatricolare, il resto no! Hehehe! Ciao, Gino Cita
mikired Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 mi sa che ha un po di ruggine passante Cita
vespamodelli Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Sciocchezzuole, robetta, basta che abbia un numero di telaio e il prezzo non sia da esauriti. Il carrello non mi interessa, non ha la pedivella e nemmanco le marce!!! Cita
senatore Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Beh, se la vespa proposta da Eloboro vi sembra da buttar via, che ne pensate di questa?: rottame rottame rottame rottame rottame rottame Cita
husky Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Beh, se la Vespa proposta da Eloboro vi sembra da buttar via, che ne pensate di questa?: beh lo scudetto piaggio è integro, no? Cita
senatore Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Beh, se la Vespa proposta da Eloboro vi sembra da buttar via, che ne pensate di questa?: beh lo scudetto piaggio è integro, no? E non solo. A guardare bene, si recuperano: suppoto clacson, forcella con parafango e faro, conchiglia/supporto manubrio, cavalletto, poggiapiedi passeggero, motore, fanalino posteriore, sella, portapacchi e telaio molleggiato per cuscino passeggero. Non male per un rottame, no? Cita
GiPiRat Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Per mille Osmosis Jones! M'├â┬¿ venuto il tetano solo a guardare la foto!!! Rani├â┬®, si recupera TUTTO, ma quella cosa lì, devono pagarmi per portarmela via! Ragazzi, un po' di decenza! Ciaon├â┬®, Gino Cita
senatore Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Per mille Osmosis Jones! M'├â┬¿ venuto il tetano solo a guardare la foto!!!Rani├â┬®, si recupera TUTTO, ma quella cosa lì, devono pagarmi per portarmela via! Ragazzi, un po' di decenza! Ciaon├â┬®, Gino Ehhhhhh, caro Gino, se tu avessi una 51 bisognosa di quello che si pu├â┬▓ recuperare da quel rottame, altro che se non la prenderesti!!! Tanto, una volta salvato il salvabile, con una bella sabbiatura, torna tutto come nuovo!!! Cita
GiPiRat Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Come no! Con una bella sabbiatura, di quell'affare, rimane solo la sabbia! Sar├â che non m'appassionano le "nonne", ma non mi ci vedo a contrattare per portarmi via quel gioiello, anche se fossi alla disperata ricerca proprio di quel cavaletto! Questione di gusti. Il post di eleboronero credo indicasse, con ironia, quello che la gente pretende, in vil moneta, da simili catorci, solo perch├â┬®, una volta, quasi 60 anni fa, furono vespe. Io, semplicemente, mi rifiuto di entrare in quest'ordine d'idee. Ciaon├â┬®, Gino Cita
vespistaD87 Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 OPS! RETIFICO: MEZZA Vespa BACCHETTA A PREZZO INTERO!!!!!!!! le pedane erano optional? Cita
senatore Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Come no! Con una bella sabbiatura, di quell'affare, rimane solo la sabbia!Sar├â che non m'appassionano le "nonne", ma non mi ci vedo a contrattare per portarmi via quel gioiello, anche se fossi alla disperata ricerca proprio di quel cavaletto! Questione di gusti. Il post di eleboronero credo indicasse, con ironia, quello che la gente pretende, in vil moneta, da simili catorci, solo perch├â┬®, una volta, quasi 60 anni fa, furono Vespe. Io, semplicemente, mi rifiuto di entrare in quest'ordine d'idee. Ciaon├â┬®, Gino Tsk tsk. Non devi sabbiare il telaio della vespa, non resisterebbe a tanta violenza, ma quello che hai recuperato. O sior sti ragazzi di oggi, tutti uguali sono. Vogliono il pane, ma non hanno i denti per masticarlo!!! Cita
Vespusl Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 MAdonna che rottami!!!! Va bene che la vespa è una Fenice ma non sò fino a quando questi rottami possano rinascere. Cita
GiPiRat Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Egregio signor Senatore, ha forse dimenticato con chi sta postando? Non era forse lei che, qualche tempo fa, diceva di lasciar perdere un certo porta ruota di scorta che non valeva la pena di essere salvato? Eeeeh, la vecchiaia moderna! Si ricordano di quando Ascanio aveva i pantaloncini corti e non si rammentano il colore della vespa che hanno guidato cinque minuti prima!!! Meno chiacchere e si dia da fare, che la VBB doveva essere pronta un anno fa! Ciaon├â┬®, Gino Cita
vespamodelli Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Quale VBB, quella che ha fatto sabbiare ed è rimasta solo sabbia? He, he, he qui si predica bene e si razzola male . . . zio Gino non dimenticare che anche a quella, senza trapianti di altre nonnette buttate nei cassonetti . . . Cita
senatore Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Egregio signor Senatore, ha forse dimenticato con chi sta postando? Non era forse lei che, qualche tempo fa, diceva di lasciar perdere un certo porta ruota di scorta che non valeva la pena di essere salvato? Eeeeh, la vecchiaia moderna! Si ricordano di quando Ascanio aveva i pantaloncini corti e non si rammentano il colore della Vespa che hanno guidato cinque minuti prima!!! Meno chiacchere e si dia da fare, che la VBB doveva essere pronta un anno fa! Ciaon├â┬®, Gino Caro il mio zio Gino!!!! Io ho detto che di quella vespa intenderei recuperare alcune cose tranne il telaio. Ebbene, tu conservandoti quel portaruota di cui parli, ├â┬¿ come se volessi conservare il telaio della 51 della foto. A questo punto, forse, sarebbe il caso di lasciare la 51 nelle condizioni in cui si trova, giusto per fare un monumento alla stupidit├â umana. Peccato che non si possa pi├â┬╣ fare lo stesso con la VBB di cui vuoi conservare il portaruota. Posso capire che quel portaruota possa essere, per te, un ricordo, ma niente di pi├â┬╣, per├â┬▓, eh?! Cita
GiPiRat Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Gi├â , ma tutti trapianti acquistati con un grazie, c'├â┬¿ una bella differenza! Io sono dispostissimo a portarmi via rottami . . . se mi pagano come ad un rottamaio! Ciaon├â┬®, Gino Cita
Ospite Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Ca...o ragazzi ma il venditore della mezza vespa è il mitico ASTOR di Genova.. Voi non potete capire ma lui vende anche i ghiaccioli al polo nord in pieno inverno. Ha venduto un '48 senza pedane a 3700 euro......... Cita
BLASTO Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Inviato 10 Giugno 2005 Grande, anche io voglio una '98 ghiacciola... Eh? Boh.. Vabbeh! Cita
GiPiRat Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Inviato 10 Giugno 2005 Ribadisco: io raccolgo rottami solo gratis o, se ingombranti, solo se sono pagato per farlo. Ciao, Gino Cita
eleboronero Inviato 10 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2005 Ribadisco: io raccolgo rottami solo gratis o, se ingombranti, solo se sono pagato per farlo. Ciao, Gino TI RIFERISCI ALLA TUA SPLENDIDA AUTO BIANCHI? Cita
zioSergio Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Inviato 10 Giugno 2005 Accidenti ragazzi, ma che stomaco... se tanto mi dà tanto posso provare a rimaritare la mia ex suocera 79enne! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini