Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

tristissimo giorno.... dovrei cambiare la forcella del mio p200e in quanto leggermente storta.... costo: forcella 220 euri + manodopera (presumibilmente sui 130 euri). La forcella ├â┬¿ leggermente storta, si percepisce alla guida, ma nn ├â┬¿ poi così grave: 350 euri mi sembrano decisamente troppi. Esistono soluzioni + economiche?Tipo cercare focelle usate...E' consigliabile/sconsigliabile?Grazie!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

cerca una forcella usata, quando io la cercavo per il mio arcobaleno le trovavo solo per px prima serie, per il prima serie mi avevano chiesto dai 70 ai 100 neuri.

okkio che la forcella arcobaleno è diversa dal prima serie, monta ugualmente, ma ci sono problemi con la chiusura poi.

montarla non è difficile, ci vuole un pò di pazienza qualche attrezzo ... ed un pò di manualità ^__^ io ci sono riuscito al primo tentativo ed i santi sono rimasti tutti al loro posto ;)

p.s. ma sta forcella è storta che la vespa ti tra da un lato??? o cosa??? chi ha fatto la diagnosi???? il meccanico che dovrebbe cambiartela o uno di fiducia???

Inviato

io ho trovato una forcella a genova a 40 euro! me l'ha montata il mecc perchè avevo paura a fare io il lavoro e mi ha preso 70 euro... anzi se vai da un meccanico onesto ti raddrizza la tua.... prova! quello a cui ho fatto fare il lavoro mi ha detto che se sono storte si possono raddrizzare!

Inviato

raddrizzare una forcella piegata? tutto si puoi fare (anche raddrizzare un telaio), ma il risultato?

dubito molti che tornerebbe come prima, perfetta!

Inviato

io sono di bologna, ma studio a milano....

sentivo la vespa pendere da una parte e così ho chiesto al mio meccanico di fiducia a bologna(sono anni che vado da lui per moto d'epoca di vario tipo oltre che vespe e penso sia il migliore), il quale mi ha detto che ├â┬¿ storta e che piuttosto che raddrizzarla ├â┬¿ meglio girare così...

qdi grande!!!mi avete risollevato di brutto!!!mi metto a cercare una forcella usata...

grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

cmq la vespa pende a dx di progetto, per via del motore sbilanciato...

basta abituarsi... infatti io dico sempre che per guidare bene una vespa serve una patente speciale!

Inviato
cmq la Vespa pende a dx di progetto, per via del motore sbilanciato...

basta abituarsi... infatti io dico sempre che per guidare bene una Vespa serve una patente speciale!

veramente la Vespa pende a sinistra di progetto...

Inviato

Si, hai ragione.

Pende a sx per bilanciare il peso del motore a dx

l'importante e capirci :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...