Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi visti i miei problemi col kit polini installato sul motore del mio PX volevo sapere se qualcuno di voi si ritrova il manuale di installazione del kit polini 177, vorrei dare una controllata. A quanti gradi deve essere montato il piatto bobine ecc..

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

grazie mille geoturbo, sei un grande. spero di risolvere i problemi del mio motore. quindi la gradazione 18/19 ├é°├â┬¿ quella sulla scritta IT, ok dar├â┬▓ un'occhiata se ├â┬¿ giusto.

Inviato

quindi la gradazione 18/19 ├é°├â┬¿ quella sulla scritta IT, ok dar├â┬▓ un'occhiata se ├â┬¿ giusto.

che modello di vespa hai?

se c'hai una px 125/150 dovresti essere giusto (l'anticipo di fabbrica è di 19°, cioè sulla tacca IT)

se c'hai una p125x/p150x l'anticipo origginal è sui 21°

prego :D

ciao!

Inviato

se hai una px125e/150e l'anticipo sulla tacca it ├â┬¿ 18├é┬░, quindi dovresti ruotare in senso orario di 1mm lo statore per averlo a 19├é┬░, comunque va bene anche 18├é┬░, dovrebbe scaldare di meno e andare pressocch├â┬¿ uguale.(conta che c'├â┬¿ sempre 1├é°di tolleranza a meno che tu non lo setti con lo strobo)

ciao ciao

Inviato

cia ragazzi ne approffito per sapere come si fa a darci 19g qual e il punto it vi ringrazio con tutto il cuore

• 5 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...