Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite S4ndstorm
Inviato

Ho comprato un Px 125E usato dell'82 e volevo sapere come posso fare per capire se è il modello con o senza la batteria, perchè nel coperchio laterale sinistro la sede x la batteria c'è. Però sarà standard per tutti i modelli o solo x quelli con...

i modelli con, hanno necessariamente l'avviamento elettrivo?? perchè la mia è senza...

scusate le domande... :wink:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

I modelli di PX con la batteria hanno anche l'avviamento elettrico.

Poi se ci fosse il circuito ma non la batteria dovresti per lo meno vedere i fili con i morsetti per il collegamento sotto la pancia di sinistra.

Ciao

Paolo PX200E Vigevano

Inviato
Non sono molto ferrato sull'argomento, ma forse il modello America ha la batteria pur mancando di avviamento elettrico.

Non sbranatemi se ho sbagliato però :D

azzeccato
Inviato
Non sono molto ferrato sull'argomento, ma forse il modello America ha la batteria pur mancando di avviamento elettrico.

Non sbranatemi se ho sbagliato però :D

azzeccatoGiusto, giusto, me ne ero proprio dimenticato della versione America.

Ciao

Paolo PX200E Vigevano

Inviato

grazie dei consigli... e a che serve allora la batteria se nn c'è l'avviamento? cmq nn penso sia il mio caso...

Inviato
grazie dei consigli... e a che serve allora la batteria se nn c'è l'avviamento? cmq nn penso sia il mio caso...

In USA l'omologazione richiede che i fari funzionino anche a motore spento, per (IMHO giustificati) motivi di sicurezza.

Pensa ad avere un'avaria alla Vespa in mezzo ad una strada buia a scorrimento veloce, senza possibilità di disimpegnare immediatamente la carreggiata...

Inviato

è infatti è una buona legge, quà in italia anche sui plasticoni che vendono oggi (mi riferisco ai 50ini) per accendere i fari devi x forza mettere in moto, funziona perchè si lo stop dietro...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...