Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, qualcuno ha già sostituito la "meravigliosa" marmitta catalizzata montata sui nuovi PX?

Se si, con cosa? I getti li avete modificati?

Il filtro dell'aria secondario (quello collegato direttamente alla marmitta che serve, mi han detto, x farle rispettare la normativa Euro2) si può togliere brutalmente?

Io in attesa di fare un elaborazione decente (177 Polini e marmitta) volevo montare la Sito Plus ma qui ha Torino non si trova più, dicono che la Sito non la produca proprio più!!!

Grazie

Ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Guarda è un argomento che è stato trattato milioni di volte e persino io l'ho cambiata (px 151 euro1) . Per quanto riguarda la mia modifica, ho smontato la cat e gli ho messo una sito "padellino" tranquillissima ed ho cambiato il calibratore (160) l'emulsionatore (BE3 al posto del BE5) e il getto massimo (100). Cmq spulcia tra i forum che se ne è parlato tantissimo.

Inviato

volevo montare la Sito Plus ma qui ha Torino non si trova più, dicono che la Sito non la produca proprio più!!!

mai avuta, cmq si dice che sia rumorosa e che svuoti il motore in basso

Inviato

volevo montare la Sito Plus ma qui ha Torino non si trova più, dicono che la Sito non la produca proprio più!!!

mai avuta, cmq si dice che sia rumorosa e che svuoti il motore in basso

So che non è la stessa cosa, comunque io l'avevo montata sulla mia vecchia pk con l'80 Polini e faceva un baccano infernale.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...