Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

aiutatemi, posseggo una vespa granturismo gt200L e vorrei elaborarla.., vorrei montare un motore con le marce, vorrei innestare la testata nel vecchio blocco del px, qualcuno lo ha già fatto? in modo da avere un motore bello e affidabile come quello del px però a 4 tempi.... poi il manubrio...vorrei aggiungere la manopola delle marce sulla sinistra, non posso farne a meno...inoltre vorrei tagliarla lateralmente per montare i cofani apribili e più panciuti, adesso mi pare troppo "secca", la vespa è sempre stata un bel "donnone"; poi vorrei sostituire le ruote e mettere quelle intercambiabili del px, se no se foro mi fermo, e con la vespa è stupendo il fatto che la foratura ti fa un baffo!ora che ci penso, il faro in linea con la carrozzeria mi fa venire i nervi! lo vernicio e ci monto sopra quello del gs....quel portapacchi poi, e quella sella, comoda ma senza forma! poi lateralmente lo scudo è un pò troppo spesso, non ho mai creduto che la vecchia vespa fosse sbilanciata nel design tra l'anteriore e il posteriore.....che ne dite?

in effetti......mi rendo conto che faccio prima a rispolverare il mio vecchio px......la gt200L la rivenderò a qualche &%$£ che è convinto che rappresenta la nuova evoluzione del progetto vespa (ma mi facci il piacere!!!) e rimarrò nella attesa, speriamo non vana, che rimettano in produzione il px200.......

p.s.: nell'ultimo raduno ho visto che molti hanno già ceduto alla granturismo: uno mi ha detto: perchè mi chiedi per quale motivo l'ho comprata? è la vespa moderna..... aaaarggghhh, un traditore tra noi, ho pensato....poi lui, come se non avesse detto nulla di male, si è girato e mi ha dato del deficiente.....mah, che mondo.....la piaggio non si rende conto....prometto che è l'ultimo sfogo....

pps: è chiaro che non ho comprato la gt e non la comprerò mai, nemmeno fra 80 anni...........fckya!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si vede che non avete mai visto nè sentito il buon gigi e la sua 50 L 4 tempi......lui una cosa del genere l'ha fatta davvero......dovrebbero farlo presidente della piaggio....

Inviato

comunque grazie per la solidarietà ....mi sa che noi "talebani" venderemo cara la nostra pelle.....

Inviato
si vede che non avete mai visto nè sentito il buon gigi e la sua 50 L 4 tempi......lui una cosa del genere l'ha fatta davvero......dovrebbero farlo presidente della piaggio....

cioè ? spiegati meglio che mi incuriosisce...

Inviato

cioè ? spiegati meglio che mi incuriosisce...

Questo soggetto, davvero un grande ha creato una Vespetta 50 (bellissima) che non teme nessuna norma euro-ca**o!

Avrei anche una foto, ma appena cerco di caricarla mi dice:

Spiacente, è stata raggiunta la dimensione massima per gli allegati. Contatta l'amministratore del forum.

Ci tengo a precisare che la foto è in formato jpg e pesa solo 16,2 kb!

Che cavolo succede?!

Inviato

SpallaCotta . . . sai dove stai cliccando, veeeeeero???

Ti sei informato presso Maska e gli altri Vespisti milanesi cosa scatta su questo sito quando si parla di frullatori?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...