MUCCAdimuccaepollo Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Inviato 24 Giugno 2005 VALE PER LA 125? MI INTERESSA PER I PAESI DELLA COMUNITA' EUROPEA 2 ANNI FA IL CONSOLATO AUTRIACO MI AVEVA DETTO CHE PER ANDARE IN AUSTRIA NON C'ERANO PROBLEMI... MA ADESSO C'è GENTE CHE MI FA SORGER DEI DUBBI... IO VORREI ANDARE IN GRECIA! Cita
GiPiRat Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Inviato 24 Giugno 2005 Chi ha conseguito la patente B dopo il 25/4/1988 può guidare motocicli fino a 125 cm3 e di potenza fino a 11 kw ma solo in Italia, se l'hai conseguita tra l'1/1/1986 e il 25/4/1988 puoi guidare qualsiasi motociclo ma solo in Italia, per la guida all'estero occorre un esame pratico alla Motorizzazione, se hai conseguito la patente A o la B prima dell'1 gennaio del 1986 puoi guidare qualsiasi motociclo anche all'estero. Ciao, Gino Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 24 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2005 FIGO!!! E PERCHE AL CONSOLATO MI HAN DETTO CHE ANDAVA BENE? Cita
GiPiRat Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Inviato 24 Giugno 2005 Magari pensava che avevi la B da prima del 1986. Ciao, Gino Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 24 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2005 ma se mi fermano ne capiscono qualcosa? Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 24 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2005 quindi quando sono andato in francia,svizzera e austria non ero in regola... sicuro che con l'unione europea non abbiano uniformato nulla? Cita
GiPiRat Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Inviato 24 Giugno 2005 Sì, hanno uniformato le patenti, per questo quelle vecchie hanno una valenza che quelle nuove non hanno. Negli altri paesi, se vuoi circolare con una moto, devi avere la patente per la moto, e l'Italia ha dovuto adeguarsi (anche con il patentino per ciclomotori). Vedi: http://www.acipavia.it/patentemoto.htm Ciao, Gino Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 24 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2005 GRASSIE!!! LUNEDI VADO ALLA SCUOLA GUIDA E SE MI FANNO AVERE LA PANTENTE ENTRO FINE LUGLIO LA FACCIO!!! Cita
er_quaja Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 LUNEDI VADO ALLA SCUOLA GUIDA E SE MI FANNO AVERE LA PANTENTE ENTRO FINE LUGLIO LA FACCIO!!! a roma non ce la faresti... magari lissu' si. io cominciai le pratiche a metà giugno e ho preso la patente a... NOVEMBRE! e prima era impossibile, l'ho fatto al primo posto disponibile. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini