Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, visto che devo cambiare il serbatoio dell'olio della mia cosa 150, e visto che son 2 settimane che il meccanico aspetta il pezzo :( , mi viene il dubbio che di serbatoi nuovi non se ne trovano più ....

dove potrei chiedere? il mecca ha detto che lo ordinava alla Piaggio...

ciao!!

Inviato

i pezzi nuovi si trovano eccome, basta solo aspettare. nel caso non riuscissi a risolvere mandami una email e te lo procuro io , originale, nuovo e scontrinato, devi solo avere pazienza che abbia ilt empo per ordinarlo e andarlo a prendere. altrimenti cercalo da qualche demolitore. cmq mi fa piacere che alla fine abbia capito da dove perdevi olio...

ciao

Inviato

eh sì, alla fine era il serbatoio olio, son 33 euri, meglio che dover aprire il motore..

bè cmq se mi dite che se ne trovano sono + tranquillo, aspetterò...

grazie ciao!!

ps: ma la cosa 2 sul davanti, sopra il parafango, ha la scritta "vespa"?

Inviato

Io sono un cosista, forse l'unico che si stà facendo tutti i raid (tra poco porterò la Cosa sullo stelvio...) con grande soddisfazione. Provate a chiedere a qualche raider se sono ancora convinti che la Cosa sia pesante e che vada meno di un px, vi garantisco che molti hanno cambiato idea!

Comunque i pezzi di ricambio si trovano, basta avere la pazienza di aspettarli. Per le ganasce posteriori ho aspettato 3 mesi!

Inviato
Io sono un cosista, forse l'unico che si stà facendo tutti i raid (tra poco porterò la Cosa sullo stelvio...) con grande soddisfazione. Provate a chiedere a qualche raider se sono ancora convinti che la Cosa sia pesante e che vada meno di un px, vi garantisco che molti hanno cambiato idea!

Comunque i pezzi di ricambio si trovano, basta avere la pazienza di aspettarli. Per le ganasce posteriori ho aspettato 3 mesi!

hai tutta la mia invidia...

quanto ai ricambi, ammazza 3 mesi.. ma purtroppo mi sa che inizier├â ad andare così...

va a finire che tra un paio d'anni non ci si può andare in giro perchè magari diventa ricercatissima...

Inviato

io il serbatoio dell'olio lo sto aspettando da 3 settimane..e sarà che l'ho appena comprata e voglio usarla...ma mi sto un pò inc@@@@@@@!

il meccanico ha detto che siccome la piaggio a pontedera sta spostando i magazzini allora le consegne vanno un pò a rilento....ma proprio il mio pezzo deve essere l'ultimo ad arrivare???

mi spaventa un pò sentire di 3 mesi di attesa....

grande anchio volevo andare sullo stelvio ( sempre se mi arriverà il serbatoio) ma non posso perchè col 150 devo patentarmi e ho ancora il foglio rosa...sigh sigh

quanti siamo i cosisti a milano?

ps:ieri ritornando a casa inc@@@ perchè non arriva il serb ho incontrato un cosista che stava cambiabdo il filo dell'acceleratore ( bè almeno mi son consolato, di Cosa non se ne vedono molte).... cosista di ieri sei in questo sito?

Inviato

ciao, avrei bisogno di un'informazione, il serbatoio dell'olio della cosa 1 è uguale al serbatoio dell'olio della cosa 2? io credo di sì, ma prima di prendere un pezzo sbagliato...

grazie

cmq per aggiornarvi sulla mia telenovela col serbatoio....doveva arrivare oggi...e ovviamente...non è arrivato!!alè, come sono contento!

enrico

Inviato

ok, mi rispondo da solo, non sono uguali perchè quello della cosa 1 ha la spia " a vista" e quello della cosa 2 ce l'ha elettrica.

domani vado a ritirarlo io a cinisello, se aspettavo la piaggio arrivava a natale.

ciao!

enrico

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...