Ospite Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Inviato 26 Giugno 2005 ciao ragazzi, visto che devo cambiare il serbatoio dell'olio della mia cosa 150, e visto che son 2 settimane che il meccanico aspetta il pezzo , mi viene il dubbio che di serbatoi nuovi non se ne trovano più .... dove potrei chiedere? il mecca ha detto che lo ordinava alla Piaggio... ciao!! Cita
Madcat Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Inviato 26 Giugno 2005 Perch├â┬® non provi a vedere da qualche demolitore? Sai quante ne trovi di Cosa? Cita
Marben Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Inviato 26 Giugno 2005 Di che zona sei? Se sei fra Piemonte e Lombardia, ti posso dire che a Novara, in corso Vercelli, c'è un grosso demolitore che ha una cosa LX 150. Cita
Tormento Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Inviato 26 Giugno 2005 i pezzi nuovi si trovano eccome, basta solo aspettare. nel caso non riuscissi a risolvere mandami una email e te lo procuro io , originale, nuovo e scontrinato, devi solo avere pazienza che abbia ilt empo per ordinarlo e andarlo a prendere. altrimenti cercalo da qualche demolitore. cmq mi fa piacere che alla fine abbia capito da dove perdevi olio... ciao Cita
Ospite Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Inviato 27 Giugno 2005 eh sì, alla fine era il serbatoio olio, son 33 euri, meglio che dover aprire il motore.. b├â┬¿ cmq se mi dite che se ne trovano sono + tranquillo, aspetter├â┬▓... grazie ciao!! ps: ma la cosa 2 sul davanti, sopra il parafango, ha la scritta "vespa"? Cita
ilMichi Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 No, ha la scritta PIAGGIO cosa cosa cosa cosa cosa cosa Cita
Madcat Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 Mi piacerebbe sapere in quanti siamo i "cosisti" di VOL... Cita
Tormento Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 a occhio direi + di 10 e - 15 contando anche le sporadiche apparizioni di alcuni soci.. Cita
bogo Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 Io sono un cosista, forse l'unico che si stà facendo tutti i raid (tra poco porterò la Cosa sullo stelvio...) con grande soddisfazione. Provate a chiedere a qualche raider se sono ancora convinti che la Cosa sia pesante e che vada meno di un px, vi garantisco che molti hanno cambiato idea! Comunque i pezzi di ricambio si trovano, basta avere la pazienza di aspettarli. Per le ganasce posteriori ho aspettato 3 mesi! Cita
Tormento Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Inviato 29 Giugno 2005 Io sono un cosista, forse l'unico che si st├â facendo tutti i raid (tra poco porter├â┬▓ la Cosa sullo stelvio...) con grande soddisfazione. Provate a chiedere a qualche raider se sono ancora convinti che la Cosa sia pesante e che vada meno di un px, vi garantisco che molti hanno cambiato idea!Comunque i pezzi di ricambio si trovano, basta avere la pazienza di aspettarli. Per le ganasce posteriori ho aspettato 3 mesi! hai tutta la mia invidia... quanto ai ricambi, ammazza 3 mesi.. ma purtroppo mi sa che inizier├â ad andare così... va a finire che tra un paio d'anni non ci si pu├â┬▓ andare in giro perch├â┬¿ magari diventa ricercatissima... Cita
Ospite Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 io il serbatoio dell'olio lo sto aspettando da 3 settimane..e sarà che l'ho appena comprata e voglio usarla...ma mi sto un pò inc@@@@@@@! il meccanico ha detto che siccome la piaggio a pontedera sta spostando i magazzini allora le consegne vanno un pò a rilento....ma proprio il mio pezzo deve essere l'ultimo ad arrivare??? mi spaventa un pò sentire di 3 mesi di attesa.... grande anchio volevo andare sullo stelvio ( sempre se mi arriverà il serbatoio) ma non posso perchè col 150 devo patentarmi e ho ancora il foglio rosa...sigh sigh quanti siamo i cosisti a milano? ps:ieri ritornando a casa inc@@@ perchè non arriva il serb ho incontrato un cosista che stava cambiabdo il filo dell'acceleratore ( bè almeno mi son consolato, di Cosa non se ne vedono molte).... cosista di ieri sei in questo sito? Cita
Madcat Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Il futuro dei ricambi è ciò che della mia Cosa più mi preoccupa... Cita
Madcat Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Il futuro dei ricambi è ciò che della mia Cosa più mi preoccupa... Cita
Ospite Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Inviato 1 Luglio 2005 ciao, avrei bisogno di un'informazione, il serbatoio dell'olio della cosa 1 è uguale al serbatoio dell'olio della cosa 2? io credo di sì, ma prima di prendere un pezzo sbagliato... grazie cmq per aggiornarvi sulla mia telenovela col serbatoio....doveva arrivare oggi...e ovviamente...non è arrivato!!alè, come sono contento! enrico Cita
Ospite Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Inviato 1 Luglio 2005 ok, mi rispondo da solo, non sono uguali perchè quello della cosa 1 ha la spia " a vista" e quello della cosa 2 ce l'ha elettrica. domani vado a ritirarlo io a cinisello, se aspettavo la piaggio arrivava a natale. ciao! enrico Cita
Madcat Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Inviato 2 Luglio 2005 La spia "olio mix" della Cosa 2 è una gran bella comodità. Chissà perchè sul nuovo PX non l'hanno reintrodotta... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini