Ospite pedro200 Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Inviato 27 Giugno 2005 Saluto tutti sono un neo vespista e subito mi si presenta questo problema sul mio p200e . Quando ho tutto il gas spalancato testona inoltre la candela (ngk b6es) si sporca dopo poschissimi chilometri diventando nerissima non fa più dei 90 di tachimetro e beve peggio di me!!"!. Ho gia bruciato la marmitta pulito i getti che sono b3+116 che altro posso fare non capisco se è questione di carburo o di accensione grazzi a tutti in anticipo!! Cita
kenfalco73 Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 Ciao, può essere carburazione "grassa". Se i getti sono originali e non manomessi, e la candela è del tipo consigliato, prova a regolare la vite del minimo che sta sul retro del carburatore (dalle parti della molla della sospensione posteriore!): avvitala a fondo corsa, e svitala per due giri e mezzo. Questa vite regola (anche se di poco) il rapporto di miscela. Dopo aver fatto questo, se ti sembrerà che il motore non regge il minimo, agisci sulla vite che sbuca dal coperchio del filtro, avvitandola per alzare il minimo (...svitandola per abbassarlo!). Cita
er_quaja Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 intanto prova una b7 o b8... co sto caldo una b6 potrebbe essere troppo calda. Cita
Ospite Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Inviato 29 Giugno 2005 OK ragazzi ho seguito i vostri consigli ma è cambiato poco . Puo essere la marmitta ancora tappata? nel dubbio ho deciso di cambiarla, avete qualche consiglio, padellino o polini?? Cita
GustaV Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Inviato 29 Giugno 2005 Se fosse lo spillo conico deteriorato che perde? Cita
Ospite davide76 Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Inviato 29 Giugno 2005 ciao io ho il tuo stesso problema su una 200rally fammi sapere se trovi la soluzione.Grazie! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini