Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

su porta portese ho trovato questo annuncio...

VESPA 125 px bianca 1'serie senza frecce e grigia con frecce.targhe e libretti originali E. 800 cad.

la bianca è uguale alla mia! mi ricompro la gemella? che dite?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

...dura la vita ErQuajone e?Posso capirti!!!

Ma sei indeciso tra la gemella e...?

Se posso dirti la mia...io una gemella non la comprerei...ormai la tua piccola è andata(e spiace a tutti)quindi...non hai voglia di novità ???

Facci sapere quale sarà la scelta!!!

Inviato

si infatti.

ho trovato:

VESPA PX 125 anno 1980 non marciante : magari la danno via a 2 soldi e trapianto tutta la mia vespa.

ooooooppure: VESPA piaggio 150 vbb del 1962 targa e documenti originali completamente ristrutturata tutti i pezzi originali.Euro 1000 tratt.

però sempre la patente mi serve. a sto punto aspetto il 200 di babbo.

poi tutte cose troopppo nuove. (dall' 83 in poi)

lorenzo, perchè dici che è farlocco?

Inviato

FAI LA PATENTE!!!!

Se hai gi├â la B ti basta fare la pratica, e puoi farla col 200 del babbo...un gioco da ragazzi e "soli" 70├óÔÇÜ┬¼ circa a memoria mi pare...

Ciao

Inviato

io prendrei la non marciante per max 150-200 euros e poi le trapianto il motore che mi pare si sia salvato no?

se lofai tu risparmi anche il meccanico senno' penso che con 50-60 euro te lo metta su.

diciamo quindi: 200+60+150 (trapasso)= 410 euros e sei a cavallo....in fretta.

poi prendi ANCHE il 200 ....hi hi hi

Inviato

allora. il problema è che la marciante (volendo fare le cose in regola) dovrebbe essere una vnx1t. ovvero un p125x.

ho telefonato a quello della gemella. il tipo è uno dei nostri...

nel senso che mi ha detto che lui di vespe da vendere ne ha un po' ma vende solo vespe perchè i plasticoni gli fanno cagare.

(parole sue, a parte il cagare) perchè la vespa è uno stile di vita. unico problema... è di Sora e non c'è nel week-end.

e io non ho diritto a ferie o permessi.

aaargh.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...