Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti di arnaud&marina

siamo guardando il vostro sito, che piacere....

oggi la nostra vespa è rotta un problema elettrico!

non possiamo girare attraverso le vie della città quando il sole ci accarezza il viso.ma come si dice in francese:A COEUR VAILLANT RIEN D'IMPOSSIBLE

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie a tutti per i vostri risposte,ma non abbiamo capito niente alla frase di el_quaja!

la nostra vespa è una 150cm3 4 marce 1960 è credo che avremmo bisogno di tutte le competenze

di veri appassionati italiani per risolvere il nostro problema elettrico!

per il vincitore una bottiglia di vino della nostra regione.......

vive la vespa.arno&marina

Link al commento
Condividi su altri siti

bonjour italopapi,

grazie per la tua risposta,il mio problema ├â┬¿ abbastanza semplice,quando non metto i gaz tutto va bene,ma quando il mottore si arrabbia poi d├â del "beuuuuuuuuuuuuuuu"com├â┬® una vacca che non puo respirare(non ├â┬® facile per un francese di spiergartelo!)

a+ a tutti a&m

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo messagio per er-quaja:

amiamo molto la cultura italiana,la vespa,etc....quindi vogliamo assolutamente capire il tuo scherzo!

abbiamo della famiglia in abbruzzo e preferiamo capire tutto prima di venire da voi!

ps1:saremmo molto contenti di fare un giro vespistisco tutto insieme.

ps2:per carità :scusi per il nostro italiano...VIVE LA FRANCE!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate amici italo fracesi... credo di essere stato frainteso!

(come ama dire il nostro caro premier!) :)

mi spego: tempo fa un amico anche lui francese chiese alcune spiegazione sulla gestione di questo sito.

allora io gli ho risposto nel modo più preciso possibile e Vespamodelli mi nomino ministro degli esteri di questo sito.

ecco il perchè della mia battuta.

o forse non era chiara la firma sotto?

e poi niente scuse per il vostro italiano! non ce ne è bisogno! :)

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate amici galli, avete provato a cambiare il getto del carburatore?

Alla mia super ho dovuto ridurlo di un bel po da quando c'è in commercio solo la benzina verde.

Altra cosa, avete controllato lo stato dei fili elettrici nel manubrio? Se ci fosse un filo scoperto che va a massa quando accelerate?

Viva Luigi IX il Caperto, vive le France cattolique, vive le giglie de France.

Per Italo Papi vedi che ho solo 68 anni, io, è che adesso mi si è sciolta la clausura.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate amici italo fracesi... credo di essere stato frinteso!

(come ama dire il nostro caro premier!) :)

mi spego: tempo fa un amico anche lui francese chiese alcune spiegazione sulla gestione di questo sito.

allora io gli ho risposto nel modo più preciso possibile e Vespamodelli mi nomino ministro degli esteri di questo sito.

ecco il perchè della mia battuta.

o forse non era chiara la firma sotto?

e poi niente scuse per il vostro italiano! non ce ne è bisogno! :)

ciao ciao!

Hooooo, io ti nomino ambasiatore in terra di Francia e tu mi crei un caso diplomatico? :-) Ha, ha, ha traduci bene "se non vuoi essere frainteso", ha, ha, ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonjour a tutti

in questo momento sto aspettando ancora la mia commanda dal negozio vespa francese!(non ├â┬® davvero efficace e veloce)

oggi abbiamo comprato un nuovo motore per un'altra vespa 125cm3 N...aspettiamo

la benedizione del Papa oppure del ambasiatore in terra di francia...

arnaldo&marina

ps:aspettiamo la doppia nazionalita vespista&italiana....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...