Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite sat75
Inviato

saluti a tutti ho una vespa v125 piaggio,ho dimenticato il faro di posizione acceso e la batteria,che ha quasi un anno,si e' scaricata.nel smontarla ho notato che manca il liquido perche' qualche settimana fa' mi cadde mentre camminavo e persi il liquido forse percio non si carica camminando?posso mettere anche acqua distillata?o x forza l'acido?chi mi puo' dare un consiglio?grazie

Inviato

intanto non ho capito che vespa hai.

poi:

qualche settimana fa' mi cadde mentre camminavo e persi il liquido forse percio non si carica camminando?

niente liquido niente ricarica e direi anche niente batteria.

Inviato

ciao e' la vaspa v125 primavera,telaio rinforzato uguale alla v50 o hp ma motore 125,la piaggio non ne produsse piu' perche' il telaio si dissaldava nei punti,te la ricordi?ritornando alla batteria posso mettere acqua distillata?camminando un po' si carica o devo portarla a caricarla?l'accensione e' elettronica e poiche' questo tipo di vespa non ha la messa in moto con il pedale mi tocca spingerla un po' x accenderla.la batteria e' quasi nuova ripeto mi cadde e perse liquido.ciao

Inviato

e' il faro di posizione ,in pratica il contatto ha quattro posizioni,facendone 2 il faro non si accende,se si fanno 4 si accende il faro di posizione.ma riguardo alla batterie mi potete dare un consiglio.grazie

Inviato

no non e' vuota, manca poco acido dal livello.l'acqua distillata va bene lo stesso?+ tardi vi posto una foto della vespa.saluti

Inviato
e' il faro di posizione ,in pratica il contatto ha quattro posizioni,facendone 2 il faro non si accende,se si fanno 4 si accende il faro di posizione.ma riguardo alla batterie mi potete dare un consiglio.grazie

In pratica sono le "luci di parcheggio", come sulla Cosa, che accendono le luci di posizione anteriore e posterioore alimentandole con la batteria...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...