Ospite sat75 Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 saluti a tutti ho una vespa v125 piaggio,ho dimenticato il faro di posizione acceso e la batteria,che ha quasi un anno,si e' scaricata.nel smontarla ho notato che manca il liquido perche' qualche settimana fa' mi cadde mentre camminavo e persi il liquido forse percio non si carica camminando?posso mettere anche acqua distillata?o x forza l'acido?chi mi puo' dare un consiglio?grazie Cita
er_quaja Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 intanto non ho capito che vespa hai. poi: qualche settimana fa' mi cadde mentre camminavo e persi il liquido forse percio non si carica camminando? niente liquido niente ricarica e direi anche niente batteria. Cita
Ospite Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 ciao e' la vaspa v125 primavera,telaio rinforzato uguale alla v50 o hp ma motore 125,la piaggio non ne produsse piu' perche' il telaio si dissaldava nei punti,te la ricordi?ritornando alla batteria posso mettere acqua distillata?camminando un po' si carica o devo portarla a caricarla?l'accensione e' elettronica e poiche' questo tipo di vespa non ha la messa in moto con il pedale mi tocca spingerla un po' x accenderla.la batteria e' quasi nuova ripeto mi cadde e perse liquido.ciao Cita
Madcat Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 Azz, in questa Vespa le luci funzionano con la batteria? Notevole! Cita
Ospite Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 e' il faro di posizione ,in pratica il contatto ha quattro posizioni,facendone 2 il faro non si accende,se si fanno 4 si accende il faro di posizione.ma riguardo alla batterie mi potete dare un consiglio.grazie Cita
er_quaja Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 ma è proprio vuota vuota? in tal caso l'acqua distillata non basta. ci posti una foto della tua vespa? Cita
Ospite Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 no non e' vuota, manca poco acido dal livello.l'acqua distillata va bene lo stesso?+ tardi vi posto una foto della vespa.saluti Cita
Ospite Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 compra una confezione di soluzione acida e riempila nuovamente. Cita
Madcat Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 e' il faro di posizione ,in pratica il contatto ha quattro posizioni,facendone 2 il faro non si accende,se si fanno 4 si accende il faro di posizione.ma riguardo alla batterie mi potete dare un consiglio.grazie In pratica sono le "luci di parcheggio", come sulla Cosa, che accendono le luci di posizione anteriore e posterioore alimentandole con la batteria... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini