Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

voi scambiereste un 125 primavera con 125 ts o (meglio) un 125 gt. sono incerto se tenermi il primavera o scambiarlo con uno dei 2 modelli di cui sopra

Inviato

Anch'io intendo il GT vecchio!! Stiamo parlando di vespe mica di bidè con le ruote. Faccio finta di non aver sentito.

La primavera non la scambierei MAI perchè è passione, velocità , bellezza, agilità . Gran belle vespe i telai grossi, e decisamente comode. Ma la primavera è un livello sopra, naturalmente per me.

ciao

chiaro

Inviato

cmq sono effettivamente due pianeti diversi,il primavera rispetto al GT o al TS...

...e per quale sia meglio o peggio,è assolutamente soggettivo.

Certo,ad averceli tutti e tre,non sarebbe per niente male...

il primavera è il primavera,il GT è il GT e il TS è il TS,tanto quanto una Vespa è una Vespa...

mi sembra che tempo fa era stato pubblicato un altro post a riguardo,prova a vedere,erano saltate fuori belle proposte,mi pare.

ciao!

Inviato
voi scambiereste un 125 primavera con 125 ts o (meglio) un 125 gt. sono incerto se tenermi il primavera o scambiarlo con uno dei 2 modelli di cui sopra

Risposta: NO

Ma non era già stata fatta sta domanda identica solo poco tempo fa? Sei ancora indeciso? ;-)

Ciao FC

Inviato

Non esiste la Vespa migliore, esistono tanti modelli con i loro pro e contro: devi solo cercare di averne molti e divertirti ad usarli ed apprezzarli, bidè compresi (che tra l'altro forse riusciranno a tenere in piedi il gigante Piaggio alla deriva).

Quindi non scambiarla, acquistala e basta.

Ciao. SerenitÃ

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...