Ospite Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Inviato 24 Maggio 2004 voi scambiereste un 125 primavera con 125 ts o (meglio) un 125 gt. sono incerto se tenermi il primavera o scambiarlo con uno dei 2 modelli di cui sopra Cita
chiarodiluna Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Inviato 24 Maggio 2004 Io ho entrambe, ma il primavera non lo scambierei con la gt neanche sotto pesanti minacce!! ciao chiaro Cita
HaranBanjio Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Inviato 24 Maggio 2004 guarda che io non dico mica il gt nuovo....intendo il gt vecchio stile. e perche non lo scambieresti? e del ts che mi dici? Cita
chiarodiluna Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Inviato 24 Maggio 2004 Anch'io intendo il GT vecchio!! Stiamo parlando di vespe mica di bidè con le ruote. Faccio finta di non aver sentito. La primavera non la scambierei MAI perchè è passione, velocità , bellezza, agilità . Gran belle vespe i telai grossi, e decisamente comode. Ma la primavera è un livello sopra, naturalmente per me. ciao chiaro Cita
Marco72UD Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Inviato 24 Maggio 2004 Anch'io intendo il GT vecchio!! Stiamo parlando di vespe mica di bidè con le ruote. Faccio finta di non aver sentito. mitttttico! Cita
suorvespetta Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Inviato 24 Maggio 2004 Scusate cosa intendete per bidet con le ruote? Cita
vespistaD87 Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Inviato 24 Maggio 2004 Scusate cosa intendete per bidet con le ruote?la vespa gt nuova Cita
vespistaD87 Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Inviato 24 Maggio 2004 cmq sono effettivamente due pianeti diversi,il primavera rispetto al GT o al TS... ...e per quale sia meglio o peggio,è assolutamente soggettivo. Certo,ad averceli tutti e tre,non sarebbe per niente male... il primavera è il primavera,il GT è il GT e il TS è il TS,tanto quanto una Vespa è una Vespa... mi sembra che tempo fa era stato pubblicato un altro post a riguardo,prova a vedere,erano saltate fuori belle proposte,mi pare. ciao! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Inviato 24 Maggio 2004 voi scambiereste un 125 primavera con 125 ts o (meglio) un 125 gt. sono incerto se tenermi il primavera o scambiarlo con uno dei 2 modelli di cui sopra Risposta: NO Ma non era già stata fatta sta domanda identica solo poco tempo fa? Sei ancora indeciso? ;-) Ciao FC Cita
zak61 Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 Non esiste la Vespa migliore, esistono tanti modelli con i loro pro e contro: devi solo cercare di averne molti e divertirti ad usarli ed apprezzarli, bidè compresi (che tra l'altro forse riusciranno a tenere in piedi il gigante Piaggio alla deriva). Quindi non scambiarla, acquistala e basta. Ciao. Serenità Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini