Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite tyitry
Inviato

ciao amici italiani. io comprato vespa da grosso vecchione leghista che mi a venduto picola vespa 50 per 800 euro. solo che vespa no va.

cosa può esere? me penso che forse è candela o forse no c'è corente.

chi mi aiuta mando ringrazio.

ciao tuti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Spero francamente tu abbia aquistato un prima serie carter basso per quella somma...

Comunque!!!!!

Possono essere troppe cose a non fare partire una vespa.

Può essere la candela,provvedi a cambiarla con una del giusto grado termico,ti consiglio le DENSO,che sono le migliori.

Può essere che qualche cavo sia scoperto e vada a massa,controlla il cupolino delle luci,svitando il fanale.

Può essere che la scatola di derivazione abbia qualche problema,controlla che i fili del motore e quelli dell'impianto elettrico del telaio siano collegati con colori corrispondenti,non siano ossidati o deteriorati.

Può essere che hai grippato forte,cambia il gruppo termico (se non riesci neanche a spedivellare)

Può essere che hai l'albero sbiellato forte.

MA SOPRATTUTTO.....fa la scintilla?

La scintilla si ottiene dando un colpo di pedivella,tenendo la candela collegata alla pedivella e ad una distanza di 1cm dal telaio in lamiera.

Ciao fradello!

Inviato

caro amico, avere capito problema e vespa adeso va...

io può andare a lavorare comodo

era la chiave. bisogna anche girare e no solo metere dentro.

grsie per consigli comunque

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...