voloire Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Inviato 17 Luglio 2005 Ri-ciao a tutti Allora ho meditato sulle considerazioni fatte relativamente al frullatore 250gt in questo forum, più i calci in culo presi nel forum Guzzi, poi ci si è messa pure la moglie ... insomma allora mia acchiappo la PX150!!! Rossa, sperando che esista ancora rossa non metalizzata, liscia ... Solo 2 domande se avete tempo: - affidabilità rimane buona anche sui modelli di PX nuovi? - La gommatura iniziale è buona, intendo anche sul bagnato? Insomma ragazzi grazie anche a voi per avermi aperto gli occhi, e spero che stavolta mi potrete accogliere come un piccolo fratellino (di 40 anni) -.- Saluti a tutti! Cita
Marben Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Inviato 17 Luglio 2005 Ottima scelta. Il motore è affidabilissimo. Al massimo dovrai fare i conti con qualche problema (es. supporti specchietti troppo fragili). Tieni invece d'occhio il vetrino di ispezione del miscelatore, se alcuni PX recenti è difettoso e tende a creparsi. Un altro consiglio, per avere un motore più brillante ed efficiente, è la rimozione della marmitta catalitica (e relativo impianto di aria secondaria), installando il semplice padellino non catalitico. L'operazione è semplice, ma comporta anche la sostituzione dei getti del carburatore. Comunque il PX MY è veramente bello, curando i particolari di cui sopra avrai un mezzo affidabile e che non perderà valore nel tempo (altro che GTS)... ... e soprattutto benvenuto su VOL Cita
italopapi Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Inviato 17 Luglio 2005 alleluia, una pecorella smarrita che prende la giusta via Cita
Ospite Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 RIbenvenuto... e questa volta l'abbraccio e' sincero... DEVILS Cita
BLASTO Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Bravo! Benvenuto in VOL, ti piacerà!!! Px150, ottima scelta!!! Cita
GiPiRat Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Saggia scelta! Benvenuto! Ciao, Gino Cita
voloire Inviato 18 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Grazie per il benvenuto Bella la cosa della rimozione della marmitta catalitica, sarà la prima cosa penso farò ci dovrò mettere in autunno pure un parabrezza, non è che sapete dove posso trovare degli aftermarket oltre ai normali accessori piaggio che siano buoni e magari un pò meno cari? Grazie ancora e ciao Cita
GustaV Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Benvenuto. Anche io ho acquistato un PX150 nuovo, ce l'ho da circa 8 mesi. Rosso purtroppo non lo fanno più o, se lo fanno, non è disponibile sul mercato italiano. I colori disponibili sono argento (il mio), nero, cammeo (una specie di misto tra rosa pallido ed avorio), bianco, blu. Io ho tolto marmitta e sostituito i getti, qui trovi la procedura con foto per farti il lavoro dei getti da solo: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-17302.htm Come ti hanno detto i difetti maggiormente ricorrenti dei nuovi PX sono la rottura dei supporti degli specchi e del vetrino spia dell'olio ed il mio PX non ha fatto eccezione. Cita
Bestiol1 Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Non è più disèponibilie il Piics, che cosa dici GustaV, basta pagarlo, e te lo da la Piaggio! Braccino Brianzolo! Cita
voloire Inviato 18 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2005 azz niente rosso Vò di argento allora ehhehe A parte stì problemini minimi (con Guzzi ho il callo a ste cosucce) per il resto è una roccia immagino Pasos nel pom dal conce vi fo sapere, mi devo aspettare di pagarla quanto? intendo dire di solito i concessionari scontano? se mji dicono prezzo pieno pago val la pena di girare o sul PX (niente usato da dare dentro) è difficile spuntare qualcosa? rigrazie e riciao Cita
GustaV Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Non è più disèponibilie il Piics, che cosa dici GustaV, basta pagarlo, e te lo da la Piaggio!Braccino Brianzolo! Il piics è disponibile, ma non rosso B1. E poi io non sono brianzolo, sono metà siciliano, metà napoletano, ma nel cuore toscano Cita
voloire Inviato 18 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Ok, mi fa 2.950 chiavi in mano, + 100 euro ruota di scorta (battaddi non la mettono più!) Rosso in effetti non c'è più la prendo Argento, 24 comode rate e passa la paura Cita
GiPiRat Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 100 euro ruota di scorta????? Ma siamo pazzi? 55-60 euro al massimo!!! Bastardissimo è! Ciao, Gino Cita
GiPiRat Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 E fatti mettere le Michelin S83, mi raccomando! Cita
GustaV Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 100 euro per la ruota di scorta sono tanti: 13 euro il cerchio, 25 al massimo il copertone, 6 euro la camera d'aria e qualche ero in più la mezzaluna (a me l'ha regalata). 2.950 è il suo prezzo di listino, in pratica ti fa uscire l'immatricolazione compresa, non male, ma nulla di eccezionale. Di dove sei? Cita
SergioGE Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 BENVENUTO e.. BRAVO!! UNA VESPA IN PIU' E UNA SKIFEZZA IN MENO PER STRADA Cita
voloire Inviato 18 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Di dove sei? Milano, il conce è quello in zona Lambrate. Ok allora ruota di scorta lascio perdere e me la fo dopo con i pezzi a parte ^^ Ah ecco per le gommature, allora devo lottare per avere le Michelin S83? nel caso non fosse possibile averla già con quelle con quale cesso di gomme mi mandano fuori? sarebbe il caso cmq di cambiarle subito (mi interessa solo il discorso sicurezza?) Grazie ancora Cita
GustaV Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Anch'io sono di Milano. Allora ti fai vedere ad uno dei prossimi aperitivol in piazza castello? Ogni martedì dalle 20 in poi. Il PX esce con le Pirelli SC30 di serie, se vuoi le michelin comperatele e mettile, tanto il concessionario non può ordinarlo con coperture differenti, può solo installarle lui (facendotele pagare o stornandole dallo sconto). Io ritengo le Pirelli SC30 gomme oneste e più che adeguate all'utilizzo tipo della Vespa: guida tranquilla e cosciente. Se ti piace correre stai sbagliando acquisto. Cita
ash Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 benvenuto... ammetto la mia colpa nella scortesia iniziale nell'altro post ma ultimamente ne stanno succedendo un po' troppe... niente di personale cmq, spero vorrai accettare le mie scuse... ancora benvenuto e dacci dentro col PX ola Ash Cita
voloire Inviato 18 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Quà la mano ash mi scuso anche io per la reazione "forte" No no, niente corse, tengo famiglia e 2 bambini piccoli, passeggio in relax in piena goduria (traffico permettendo ehehe). Grazie a tutti per le risposte, pena riva vi posto fotina del mezzo e la mia faccia mascherata con ruota di scorta per deboli di cuore ^^ Salutissimi ancora Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini