Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi

vorrei sapere se questi ricambi sono uguali per il carburatore della 125, 150 e 200 (penso siano rispettivamente 20/20, 21/21, 24/24):

Galleggiante

spillo conico

vite regolazione carb. minimo (quella dietro per intenderci)

Scusate l'ignoranza :oops:

ciao a tutti

Inviato

125 e 150 montano entrambi il 20/20, cambiano solo i getti. Il 200 monta il 24 ma non lo conosco bene, tuttavia penso che il galleggiante sarà quasi sicuramente diverso. Per lo spillo conico e la vite di regolazione non saprei dirti.

Inviato

Gallegiante e spillo sono identici per tutti gli SI cambia il coperchio della vaschetta tra il 20 3 il 24 e cabia il tipo di ghigliottina, i getti sono pressoche uguali se non che il 24/24 G del T5 ha due getti diversi di dimensioni

Inviato
la vite di regolazione della carburazione del minimo pure è diversa il 20/20 ce l'ha con testa '' a taglio'' invece quella del 24/24 è esagonale da 7mm...

il mio 20/20 ce l'ha esagonale da 7 anche lui.

Inviato
la vite di regolazione della carburazione del minimo pure è diversa il 20/20 ce l'ha con testa '' a taglio'' invece quella del 24/24 è esagonale da 7mm...

il mio 20/20 ce l'ha esagonale da 7 anche lui.

Nelle versioni con avviamento elettrico la vite e lunga, esce dalla scatola carburo ed è esagonale per essere regolata dall'alto, visto che davanti c'è piazzato l'indotto del motorino d'avviamento.

Nelle versioni NO-A.E. la vite è più corta, è dentro la scatola carburo, per accedervi si toglie un tappetto di gomma e ha il taglio per essere regolabile con un giravite.

Le due versioni di vespa (A.E. e senza A.E.) differiscono anche per il fissaggio del carburatore, nella A.E. ci sono dei perni con testa a brugolo da 8 mm, nella versione senza A.E. ci sono due prigionieri infissi sui carter e su questi si avvitano due lunghi dadi di forma specifica con testa esagonale da 11 mm.

In questi particolari il 125, il 150 e il 200 non differiscono tra loro all'interno delle due versioni A.E. e NO-A.E.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...