biagio Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Ciao Ragazzi vorrei sapere se questi ricambi sono uguali per il carburatore della 125, 150 e 200 (penso siano rispettivamente 20/20, 21/21, 24/24): Galleggiante spillo conico vite regolazione carb. minimo (quella dietro per intenderci) Scusate l'ignoranza ciao a tutti Cita
GustaV Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 125 e 150 montano entrambi il 20/20, cambiano solo i getti. Il 200 monta il 24 ma non lo conosco bene, tuttavia penso che il galleggiante sarà quasi sicuramente diverso. Per lo spillo conico e la vite di regolazione non saprei dirti. Cita
FoxPeugeot Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Inviato 23 Luglio 2005 Gallegiante e spillo sono identici per tutti gli SI cambia il coperchio della vaschetta tra il 20 3 il 24 e cabia il tipo di ghigliottina, i getti sono pressoche uguali se non che il 24/24 G del T5 ha due getti diversi di dimensioni Cita
rixPX Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Inviato 24 Luglio 2005 la vite di regolazione della carburazione del minimo pure è diversa il 20/20 ce l'ha con testa '' a taglio'' invece quella del 24/24 è esagonale da 7mm... Cita
GustaV Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Inviato 24 Luglio 2005 la vite di regolazione della carburazione del minimo pure è diversa il 20/20 ce l'ha con testa '' a taglio'' invece quella del 24/24 è esagonale da 7mm... il mio 20/20 ce l'ha esagonale da 7 anche lui. Cita
rixPX Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Inviato 24 Luglio 2005 ah....ecco! vabbè, il mio no...pensavo fossero tutti così! meglio... ;-) Cita
biagio Inviato 25 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2005 Grazie a tutte per le risposte! Cita
er_quaja Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Inviato 25 Luglio 2005 i mie 2 24/24 ce l'hanno a taglio, la vite Cita
FoxPeugeot Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 ho appurato che per il 24/24 G molto probabilmente ci vuole lo spillo con la molla Cita
Ospite Inviato 27 Luglio 2005 Segnala Inviato 27 Luglio 2005 la vite di regolazione della carburazione del minimo pure è diversa il 20/20 ce l'ha con testa '' a taglio'' invece quella del 24/24 è esagonale da 7mm... il mio 20/20 ce l'ha esagonale da 7 anche lui. Nelle versioni con avviamento elettrico la vite e lunga, esce dalla scatola carburo ed è esagonale per essere regolata dall'alto, visto che davanti c'è piazzato l'indotto del motorino d'avviamento. Nelle versioni NO-A.E. la vite è più corta, è dentro la scatola carburo, per accedervi si toglie un tappetto di gomma e ha il taglio per essere regolabile con un giravite. Le due versioni di vespa (A.E. e senza A.E.) differiscono anche per il fissaggio del carburatore, nella A.E. ci sono dei perni con testa a brugolo da 8 mm, nella versione senza A.E. ci sono due prigionieri infissi sui carter e su questi si avvitano due lunghi dadi di forma specifica con testa esagonale da 11 mm. In questi particolari il 125, il 150 e il 200 non differiscono tra loro all'interno delle due versioni A.E. e NO-A.E. Cita
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