Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ecco le foto della prima delle due Vespe da restaurare "su commissione" e che come vedete e'una ET3 (del 1979). Spero che vi piaccia, anche se-e non si vede dalla foto-il colore il carrozzaio non l'ha imbroccato benissimo...e'piu' blue che marine, mah :?

Spero che al proprietario piaccia anche cosi'...daltronde, per quello che gli faccio spendere...!!!

Ho però problemi di prestazioni (se sono problemi) di cui però posto nell'apposito forum...e di qui il "forse" nel titolo del post.

A voi le foto!!

15.jpg

16.jpg

17.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

 
x il colore in fondo non è colpa tua... Tu hai fatto un bel lavoro!

non è in vendita vero?

Questa qui no di certo, ma ne ha un'altra sempre del 1979 discreta ma anch'essa da restaurare che mette in vendita perchè e'un doppione di questa. Ti dico subito che qui tutti sanno bene tutto e il tipo infatti chiede 800 €...se ti puo'interessare... ;)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella me l'ha data il tipo e l'ha smontata dall'altra ET3 perche' non voleva spendere 30 € per la mia usata senza serratura eheheh e'una originale Piaggio con molle e la trovo molto comoda, perchè e'leggermente piu'voluminosa e rigida della stessa senza serratura.

L'adesivo sarebbe senz'altro carino da mettere...il piu' e'trovarlo, non ne posso comprare 100 per tenerli li' per future ET3 eheheheh

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e'un blu pavone...il colore originale e'piu'scuro di quello che si vede nella foto, ma purtroppo non e'nemmeno quello originale che e'piu'virato sul verde...la prossima volta la vernice la do io al carrozzaio...

Per fortuna il tipo non ha notato la differenza perchè avrebbe avuto 2 ET3 dello stesso colore e l'altra se l'e'comprata sul posto Maur8 del VC Castelfranco Emilia che mi ha dato una mano a trasportarla dal tipo col suo carrello moto...mentre la tiravamo fuori per portarla sul carrello ho proprio pregato che non vedesse la differenza di colore....!!! :D

Il mio amico cmq ha ragionato troppo di impeto, se avesse avuto un'attimo di pazienza avrebbe visto PRIMA di pagare 750 € una bella piega nel telaio dietro al parafango, segno di un bel frontale con telaio piegato e raddrizzato, per fortuna niente snervature almeno...e una condizione generale davvero non eccezionale...cmq, ormai la frittata e'fatta, avanti con un'altro bel restauro :D

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

ebravo largone è venuta proprio bella!

di la verità:un po'ti è dispiaciuto riconsegnarla al proprietario????

gli adesivi electronic e le strisce bluette dove le hai trovate????

Se il carrozzaio avesse fatto il colore giusto (veh, questo qui e'quello che mi hai indicato tu, Panzani ahahaha) mi sarebbe dispiaciuto di piu' per il distacco che per il colore cannato :D

Le strisce le trovi al Piaggio Center di Via Lombardia a Bologna, costano 33 €. Il numero di telefono e' 051 545406

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei largo davvero bel lavoro, ma io sono gia alla seconda.... hehehehe.

Faccio un post con le foto, domani d'ho l'ultima mano.

Per il colore forse il carrozzaio ha usato un fondo molto chiaro, e gli ha dato poca vernicie, sembra il colore che era venuto a me alla prima mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...