Ospite Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Poichè il gt della mia vespa è ormai all frutta: non supero in 70km Sono indeciso se montar un gt 150 piaggio oppure un 177. Mi interessa sopratutto l'affidabilità. Voi che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Può non essere solo colpa del gt, magari hai la marmitta bella piena... Per l'affidabilità non ci sono dubbi, il cilindro piaggio è una garanzia, ma anche il polini, se ben carburato e non esasperato nella ricerca delle prestazioni, può essere duraturo. Credo che in termini di prestazioni non ci siano paragoni, e visto che la carburazione la devi comunque rivedere io non avrei dubbi. Anche una bella rettifica del cilindro originale, con sostituzione della marmitta con una nuova e una bella pulizia del carburatore ti potrebbero sorprendere, tra l'altro con meno di una settantina di euro in tutto, e in questo caso l'affidabilità resta immutata, cioè totale!!! Io ormai non resisto più, elaboro anche il triciclo di mia figlia...ma tu hai più libertà di scelta. Forse. saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Può non essere solo colpa del gt, magari hai la marmitta bella piena... Per l'affidabilità non ci sono dubbi, il cilindro piaggio è una garanzia, ma anche il polini, se ben carburato e non esasperato nella ricerca delle prestazioni, può essere duraturo. Credo che in termini di prestazioni non ci siano paragoni, e visto che la carburazione la devi comunque rivedere io non avrei dubbi. Anche una bella rettifica del cilindro originale, con sostituzione della marmitta con una nuova e una bella pulizia del carburatore ti potrebbero sorprendere, tra l'altro con meno di una settantina di euro in tutto, e in questo caso l'affidabilità resta immutata, cioè totale!!! Io ormai non resisto più, elaboro anche il triciclo di mia figlia...ma tu hai più libertà di scelta. Forse. saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Può non essere solo colpa del gt, magari hai la marmitta bella piena... Per l'affidabilità non ci sono dubbi, il cilindro piaggio è una garanzia, ma anche il polini, se ben carburato e non esasperato nella ricerca delle prestazioni, può essere duraturo. Credo che in termini di prestazioni non ci siano paragoni, e visto che la carburazione la devi comunque rivedere io non avrei dubbi. Anche una bella rettifica del cilindro originale, con sostituzione della marmitta con una nuova e una bella pulizia del carburatore ti potrebbero sorprendere, tra l'altro con meno di una settantina di euro in tutto, e in questo caso l'affidabilità resta immutata, cioè totale!!! Io ormai non resisto più, elaboro anche il triciclo di mia figlia...ma tu hai più libertà di scelta. Forse. saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Anche io pensavo fosse la marmitta... ma è nuova ed non è cambiato quasi nulla. la rettifica la scarterei perchè mi voglio conservare il gt originale così come è per un valore collezionistico. Forse mi basta cambiare le fasce ma non resisto e vorrei salire di cilindrata: ho provato una 150 sprint veloce e mi sembrava di volare in confronto alla mia! Il gt del px dovrebbe andare bene sulla mia o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolito Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2005 si va bene.. tieni presente che se hai molti km alle spalle montare un polini potrebbe causarti danni all'albero...prova con un 150 messo bene e vedi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Allora aggiudicato il 150! Appena metto da parte un po di quattrini mi fiondo alla piaggio Grazie dei consigli! Un unltima cosa: che getto max mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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