Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Può non essere solo colpa del gt, magari hai la marmitta bella piena...

Per l'affidabilità non ci sono dubbi, il cilindro piaggio è una garanzia, ma anche il polini, se ben carburato e non esasperato nella ricerca delle prestazioni, può essere duraturo. Credo che in termini di prestazioni non ci siano paragoni, e visto che la carburazione la devi comunque rivedere io non avrei dubbi.

Anche una bella rettifica del cilindro originale, con sostituzione della marmitta con una nuova e una bella pulizia del carburatore ti potrebbero sorprendere, tra l'altro con meno di una settantina di euro in tutto, e in questo caso l'affidabilità resta immutata,

cioè totale!!!

Io ormai non resisto più, elaboro anche il triciclo di mia figlia...ma tu hai più libertà di scelta. Forse.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Può non essere solo colpa del gt, magari hai la marmitta bella piena...

Per l'affidabilità non ci sono dubbi, il cilindro piaggio è una garanzia, ma anche il polini, se ben carburato e non esasperato nella ricerca delle prestazioni, può essere duraturo. Credo che in termini di prestazioni non ci siano paragoni, e visto che la carburazione la devi comunque rivedere io non avrei dubbi.

Anche una bella rettifica del cilindro originale, con sostituzione della marmitta con una nuova e una bella pulizia del carburatore ti potrebbero sorprendere, tra l'altro con meno di una settantina di euro in tutto, e in questo caso l'affidabilità resta immutata,

cioè totale!!!

Io ormai non resisto più, elaboro anche il triciclo di mia figlia...ma tu hai più libertà di scelta. Forse.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Può non essere solo colpa del gt, magari hai la marmitta bella piena...

Per l'affidabilità non ci sono dubbi, il cilindro piaggio è una garanzia, ma anche il polini, se ben carburato e non esasperato nella ricerca delle prestazioni, può essere duraturo. Credo che in termini di prestazioni non ci siano paragoni, e visto che la carburazione la devi comunque rivedere io non avrei dubbi.

Anche una bella rettifica del cilindro originale, con sostituzione della marmitta con una nuova e una bella pulizia del carburatore ti potrebbero sorprendere, tra l'altro con meno di una settantina di euro in tutto, e in questo caso l'affidabilità resta immutata,

cioè totale!!!

Io ormai non resisto più, elaboro anche il triciclo di mia figlia...ma tu hai più libertà di scelta. Forse.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io pensavo fosse la marmitta... ma è nuova ed non è cambiato quasi nulla. la rettifica la scarterei perchè mi voglio conservare il gt originale così come è per un valore collezionistico.

Forse mi basta cambiare le fasce ma non resisto e vorrei salire di cilindrata: ho provato una 150 sprint veloce e mi sembrava di volare in confronto alla mia!

Il gt del px dovrebbe andare bene sulla mia o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...