Ospite Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 ho un px 150 a puntine. l'anticipo con GT originale e' di 21 gradi ma la mia vespa monta un dr 177, sapete dirmi se le specifiche cambiano rispetto all'originale? grazie luca Cita
ilbintar Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 Ciao, anche io ho un Dr177 e l'unica cosa che devi fare è sostituire il getto max con uno da 108 e BASTA!!!! NON sostituire il marmittino originale!!! Non serve modificare l'anticipo e altro. Buona gnespa a tutti dal Bintar Cita
geoturbo Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 Per me ci va l'anticipo a 18┬░ Cita
Ospite Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 grazie ma la padella sito (non sito plus) non e' una replica esatta dell'originale? luca Cita
geoturbo Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 grazie ma la padella sito (non sito plus) non e' una replica esatta dell'originale? Sì è molto simile se non identica Cita
Ospite Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 quindi se sostituisco il padellino piaggio con padellino sito, questo non dovrebbe interferire con la fase o con la carburazione vero? 18gradi mi sembra molto ritardato, sei sicuro? luca Cita
geoturbo Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 Padello e padello Sito non influiscono colla carburazione. Per l'anticipo x me va bene 18. Se devi viaggiare o per massima affidabilità mettilo a 18┬░, in città e per brevi tratti potrebbe andar bene 19┬░...forse... Coi 18°l'ho messo ad un amico (che ha problemi di carburazione ai bassi - passerà al 48 di minimo e vediamo...) e devo dire che scalda molto poco. La candela è B8HS. Cita
contenello Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 ciao qualcuno saprebbe dirmi quanto ha di anticipo un p125x a puntine del 1981? Cita
geoturbo Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 ciao qualcuno saprebbe dirmi quanto ha di anticipo un p125x a puntine del 1981? 21┬░ Cita
ilbintar Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 Io non ho toccato assolutamente niente, a parte il getto max, e và che è una libidine!!!!!!! Il sito plus è un'espansione camuffata da padellino.....leggete i post che trattano l'argomento. Buona gnespa a tutti dal bintar Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini