Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho un px 150 a puntine. l'anticipo con GT originale e' di 21 gradi ma la mia vespa monta un dr 177, sapete dirmi se le specifiche cambiano rispetto all'originale?

grazie luca

Inviato

Ciao, anche io ho un Dr177 e l'unica cosa che devi fare è sostituire il getto max con uno da 108 e BASTA!!!! NON sostituire il marmittino originale!!!

Non serve modificare l'anticipo e altro.

Buona gnespa a tutti dal Bintar

Inviato

quindi se sostituisco il padellino piaggio con padellino sito, questo non dovrebbe interferire con la fase o con la carburazione vero? 18gradi mi sembra molto ritardato, sei sicuro?

luca

Inviato

Padello e padello Sito non influiscono colla carburazione.

Per l'anticipo x me va bene 18. Se devi viaggiare o per massima affidabilità mettilo a 18┬░, in città e per brevi tratti potrebbe andar bene 19┬░...forse...

Coi 18°l'ho messo ad un amico (che ha problemi di carburazione ai bassi - passerà al 48 di minimo e vediamo...) e devo dire che scalda molto poco. La candela è B8HS.

Inviato

Io non ho toccato assolutamente niente, a parte il getto max, e và che è una libidine!!!!!!!

Il sito plus è un'espansione camuffata da padellino.....leggete i post che trattano l'argomento.

Buona gnespa a tutti dal bintar

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...