Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Dado2087x

dopo aver messo assieme il polossi (cilindro polini, pistone malossi 2 fasce) devo dire che e molto piu affidabile del polini, ma vorrei lo fosse ancor di piu.

la cosa buona e che quando tira la scaldata non grippa e quindi si riesce ad andare avanti. appena dopo la 5 scaldata a me (110 all'ora in 3) ha preso una bloccata che avra perso il 30 % di compressione, ma sono tornato cmq a casa.

nonostante la scorpion pero io non sono riuscito a carburare il motore che aveva un dell'orto 28, la valvola e 47 mm e penso che il difetto era principalmente la,per cui adesso mi apprestero a prendermi un lamellare,anche perche i consumi toccavano i 10 litri.

l'altro problema e che per far aprire del tutto le luci ho dovuto mettere uno spessore di 1,5 mm sotto il cilindro che avra fatto calare irrimediabilmete la compressione, e suppongo che per questo una buona percentuale di benzina non se ne andava incombusta e pre questo si imbrattava la candela, non si riusciva a carburare e lo scarico era tutto nero.

ah, la vespa oltrepassava senza problemi i 140 e la potenza era molta nonstante fosse scarburata.

cmq a chiunque avesse un bel polini grippato gli consiglio di spendere 70 € e provare questa combinazione che e molto piu affidabile.

ciao dado2087

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...