Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

all'inizio fu un grillo (ma io volevo una vespa) e dopo un po' di anni arrivò lo scarabeo 125 (mio padre, affascinato dagli ultimi ritrovati della tecnica lo scelse al posto della vespa). gran bello scooterone, niente da dire. ci feci 25000km in poco più di due anni.

poi arriv├â┬▓ la moto, una ducati monster. qusi 15000km il primo anno (praticamente non ne sono mai sceso). il bel rapporto finì bruscamente ad un incrocio di via melchiorre gioia a milano nella notte del 1├é°marzo 2003.

e ieri, dopo aver passato qualche mese a rimettermi a posto, ho ritirato la mia PX150 bianchissima e con tutti i portapacchi a ribaltina, euro2 e tutte le sue cose al loro posto...

e oggi ho fatto i miei primi 40km tra tangenziale e stradine nei boschi che mi separano dal mio ufficio nel cuore della brianza.

beh, ecco. volevo solo dirvi questo. a 33 anni ho anch'io una vespa. ora ci prendo confidenza e forse il 2 giugno la porto in umbria per il rodaggio.

vedremo. il tutto, ovviamente, senza la minima fretta.

ciao a tutti e buona giornata

l

--

"These are my principles. If you don├ó€Ôäót like them, I have others." - Groucho Marx

Link al commento
Condividi su altri siti

 
MARTEDI - FONTANONE DEL CASTELLO SFORZESCO - APERITIVOL - DALLE 19 CIRCA - NON MANCARE!

segnato!

cercherò di non mancare.

ah, a proposito, come vi riconosco? :wink:

--

"These are my principles. If you don├ó€Ôäót like them, I have others." - Groucho Marx

Link al commento
Condividi su altri siti

:twisted: HAHAAHA HO CAPITO DALLA SUA DOMANDA " COME VI RICONOSCO" CHE ANCHE QUESTO NON E TANTO APOSTO , COME TUTTI I VERI VESPISTI, BENVENUTO TRA DI NOI , E NON TI SPAVENTARE SE VIENI MARTEDI AL CASTELLO , SAI COME HO GIA DETTO , SIAMO TUTTI FULMINATI NON SE NE SALVA UNO AHAHAHAHAHAHHAAH

CIAO ORSO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

il martedì usciamo tutti col T-max .... 8)

Ro

MARTEDI - FONTANONE DEL CASTELLO SFORZESCO - APERITIVOL - DALLE 19 CIRCA - NON MANCARE!

segnato!

cercherò di non mancare.

ah, a proposito, come vi riconosco? :wink:

--

"These are my principles. If you don├ó€Ôäót like them, I have others." - Groucho Marx

Link al commento
Condividi su altri siti

MARTEDI - FONTANONE DEL CASTELLO SFORZESCO - APERITIVOL - DALLE 19 CIRCA - NON MANCARE!

segnato!

cercherò di non mancare.

ah, a proposito, come vi riconosco? :wink:

--

"These are my principles. If you don├ó€Ôäót like them, I have others." - Groucho Marx

...ahahah piuttosto saremo noi a riconoscerti!!!

appena senti un grido multiplo : "VEEESPAAAA!!!!"

gira a destra e parcheggia, sei arrivato!!!

p.s.: porta la benzina ....per vespista ....vino a gogo!!!

Ciao

CIBBI├óÔÇ×┬ó

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, a proposito, come vi riconosco? :wink:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Non hai neanche idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...