Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vi ho stressato a mille su come carburare il 177 dr e quando ci son riuscito che faccio?trovo un blocco 200 e lo compro!!!

adesso la mia domandona è come lo rinvigorisco un pochino stando in prezzi contenuti?quale gt mi consigliate?

ho un blocco 125 con motore dr 177 con mille km da vendere e qualcuno è interessato.........ho anche il gt originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

hai fatto un bell affare, non ti preoccupare, quello e il suo buon prezzo, pensa che alla fiera di imola chiedono dai 350 ai 450 per un blocco 200 e a fine fiera non ne avanza mai uno. Se poi ti capita una botta di culo quello non conta.... tipo il 200 arcobaleno completo di doc a 150 euro come ho preso a giugno....

Per l'elaborazione se vuoi spendere poco vai sul polini 160 euro, sarebbe bene maggiorare anche il carburatore per permettere un miglior lavaggio, ossia miglior carburazione e minore probabilità di grippaggio. Se invece preferisci l'affidabilità meglio un pinasco con albero a corsa lunga, hai dei buoni bassi, la vespa e divertente da guidare e affidabile come l'originale, praticamente la configurazione con cui turbobestia si e fatto il viaggietto fino a caponord.

Ti sconsiglio il Malossi anche se io ne sto facendo un mostriciattolo da 27-29 cv. necessita di impianto lamellare e una volta fatto questo lavoro i carter rimangono cosi non puoi tornare indietro, quindi ti consiglio le altre due soluzioni in modo che se un domani ti venisse voglia di rimettere su il cilindro originale non hai problemi, anche se il polini vuole una raccordatina...

ps. Prima di tutto montalo cosi e guarda come va. poi decidi con calma....

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso alla mostra scambio di Gambettola (provincia di forlì) mi capitò un blocco PX 200 senza miscelatore, revisionato e funzionante a 220 euro...non lo comprai e sono ancora qui che mi mordo le dita......non ne ho più trovato uno che costasse meno di 400 euro cazzo!!! anche distrutti e da rifare tutti non si trovano a meno di questa cifra...ovvio, a meno che non si abbia una botta di culo...

a 280 euro hai fatto un buon affare....ciao.

bibo occhio con 30 HP sotto alle chiappe.... :-) fammi sapere quanto ti fa la tua vespa con 30 hp appena hai finito il rodaggio e ci fai una tirata... ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato due mesi fà un blocco 200 da un annuncio del mercatino di VOL: un ragazzo di TV chiedeva 180 euro, gliene ho dati 170 e ora mi ci sto dedicando, anch'io con cocenti dubbi tra Polini e Malossi.

Forse provo il Polini GS, vedremo...

Comunque se non si ha fretta e si stà con le orecchie tese l'occasione salta fuori!

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...