Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve ragazzi oggi guardando la luce di aspirazione della mia ET3 ho notato che è un pò rigata...

quando l'ho presa funzionava da dio però leggendo vari post e varie impressioni mi è sorto il dubbio sul montare l'aspirazione lamellare o no...

Voi cosa ne pensate?

Quali migliorie porta al motore?

in caso dato che vorrei lasciare il motore pressochè originale quindi con un carburatore 19/19, che collettore e valvole mi consigliate?

Devo spianare per forza la luce all'interno del carter?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Prima di tutto controlla la tenuta della valvola! Può essere anche un pò rigata ma magari tiene ancora bene!

Metti il blocco motore in maniera che la valvola sia in orizzontale, togli il collettore, giri l'albero finchè la spalla chiude la valvola e ci versi dentro dell'olio minerale per miscela fino a riempirla.

Controlli quanto tempo ci mette a svuotarsi così vediamo com'è messa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...