Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

meceur

prezzi per gioiellieri

ma io veramente alla mec-eur ho trovato prezzi molto contenuti tipo 40 euro per la biella completa per il '51 mentre al piaggio center volevano scontata 143 euro!!!

...ma 2 mm nel cilindro ...ma si e' rotto un segmento di carro armato?

Inviato

dal catalogo che si scarica da internet sembra che mec-eur faccia anche il cilindro "nudo", comunque spero domenica di trovarne uno vestito a malpensa. come siete organizzati? non siete organizzati? insomma, avrei piacere di trovare un vespista competente che mi aiuti a evitare buggerture 8o)

lamps

GG

Inviato

... al piaggio center volevano scontata 143 euro!!!

...

ma perchè, in piaggio fanno ancora quei pezzi? sarebbe grandioso!

lamps

GG

eh sì, nei piaggio center vado sempre armato di codice articolo (preso dal catalogo Vintage della Piaggio) e ordino senza tante spiegazioni... e mi faccio fare lo sconto prima ...... e trovo certi articoli (marcati Piaggio) a meno di quanto li vendono su ebay....

Inviato

ma perchè, in piaggio fanno ancora quei pezzi? sarebbe grandioso!

lamps

GG

...ma tu credi veramente che sia la stessa piaggio che rifa' i pezzi??? o pascoli o notari ecc.ecc.

sono 2 o 3 ditte che poi a seconda del cliente imbustano gli stessi pezzi!!! chiaramente senza marchi impressi.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...