eleboronero Inviato 16 Ottobre 2005 Segnala Inviato 16 Ottobre 2005 meceur prezzi per gioiellieri ma io veramente alla mec-eur ho trovato prezzi molto contenuti tipo 40 euro per la biella completa per il '51 mentre al piaggio center volevano scontata 143 euro!!! ...ma 2 mm nel cilindro ...ma si e' rotto un segmento di carro armato? Cita
ho6vespe Inviato 17 Ottobre 2005 Segnala Inviato 17 Ottobre 2005 ma secondo me i cilindri non li rifà neppure la MEC EUR.. in ogni caso i cilindri vecchi se li rettifichi tornano come nuovi.. anzi vanno meglio perchè aumenti la cilindrata.. ciao! Cita
goyshorval Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2005 dal catalogo che si scarica da internet sembra che mec-eur faccia anche il cilindro "nudo", comunque spero domenica di trovarne uno vestito a malpensa. come siete organizzati? non siete organizzati? insomma, avrei piacere di trovare un vespista competente che mi aiuti a evitare buggerture 8o) lamps GG Cita
ho6vespe Inviato 17 Ottobre 2005 Segnala Inviato 17 Ottobre 2005 io vado sabato mattino a malpensa, in genere di prima apertura si fanno gli affari migliori.. ciao Cita
goyshorval Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2005 ... al piaggio center volevano scontata 143 euro!!! ... ma perchè, in piaggio fanno ancora quei pezzi? sarebbe grandioso! lamps GG Cita
areoib Inviato 17 Ottobre 2005 Segnala Inviato 17 Ottobre 2005 ... al piaggio center volevano scontata 143 euro!!! ... ma perchè, in piaggio fanno ancora quei pezzi? sarebbe grandioso! lamps GG eh sì, nei piaggio center vado sempre armato di codice articolo (preso dal catalogo Vintage della Piaggio) e ordino senza tante spiegazioni... e mi faccio fare lo sconto prima ...... e trovo certi articoli (marcati Piaggio) a meno di quanto li vendono su ebay.... Cita
eleboronero Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Inviato 18 Ottobre 2005 ma perchè, in piaggio fanno ancora quei pezzi? sarebbe grandioso! lamps GG ...ma tu credi veramente che sia la stessa piaggio che rifa' i pezzi??? o pascoli o notari ecc.ecc. sono 2 o 3 ditte che poi a seconda del cliente imbustano gli stessi pezzi!!! chiaramente senza marchi impressi..... Cita
ho6vespe Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Inviato 18 Ottobre 2005 io so che molti pezzi piaggio li fa la olympia.. infatti la crociera la compro sempre olympia.. mai avuto problemi ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini