Salvo Inviato 1 Ottobre 2005 Segnala Inviato 1 Ottobre 2005 Dalle mie parti un signore vuole disfasi della sua vespa e mi ha chiesto se volevo acquistarla; lo vista ed era un PX celeste pastello (colore ceh si usava all'epoca) con la scritta P200E.. Il signore asseriva che la vespa era 180 e dalle prestazioni mozzafiato... Così ho smontato il cofano motore ed ho visto che aveva il carburatore sul cilindro (motore 180 SS), appena gli ho detto se fosse la 180SS lui mi ha detto ceh era lei e che all'epoca l'aveva trasformata esteticamente a PX Non lo anocora ritirata, ma vorrei controllare il numero telaio.. se fosse 180ss che sigla dovrebbe avere di telaio? grazie Cita
Ospite Inviato 1 Ottobre 2005 Segnala Inviato 1 Ottobre 2005 VSC1T è la sigla del telaio. VSC1M è la sigla del motore che molto probabilmente è quello in questione perchè ha il carburo sul cilindro Cita
Salvo Inviato 1 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2005 ok appena ci vado controllerò, ma cmq sia la prendo, caso mai la vendo.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini