Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buogiorno a tutti, volevo solo dirvi ciò che sto concludendo con la mia assicurazione, forse qualcun'altro si trova nella mia stessa situazione e la mia storia potrebbe trovarsi utile

allora ho assicurato con :

http://www.gruppoambrosi.it/

3 mesi fa la mia primissima vespa 50 l , al costo di 90 euro annui per una rca con tutte le carte in regola...+ l'unica cosa che occore e' essere tesserati personalmente (non la vespa) ad un club storico,essere socio..

ora tra poco giorni molto probabilmente prenderò una et3 , allora ho deciso di sentire subito la stessa assicurazione e son rimasto sorpreso da quanto mi e' stato detto:

lei ci spedisce i documenti del nuovo mezzo + 35 euri, e l'et3 sarà regolarmnete assicurata con la stessa assicurazione che lei ha gia per la 50l, quindi polizza madre + polizza figlio (mi pare che si chiami cosi)

allora gli faccio...ma se la 50 l e l'et3 dovessero avere un incedente nello stesso momento?

mi fa no problem essendo "2 assicurazioni" possono girare liberaramente contemporeanamente...

beh cavoli 35 euro per una seconda vespa.. mi pare una sciochezza!

ah dimenticavo:

per le 50 nn serve assolutamente niente...ma lo sorpresa è anche per cilindrate maggiori: non servere alcuna iscrizione a registri storici o fmi asi..e tutte le "cavolate" simili....nada!

Io lo trovo molto conveniente...!

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ANche io mi sono informato telefonicamente con questa assicurazione e devo dire che è davvero strabiliante il prezzo.

Volevo farti qualche domanda, visto che tu hai una polizza con loro.

Che tipo di polizza è?bonus malus o altro, se fai un incidente cosa succede?

Puoi trasportare passeggeri su un mezzo 125?

Pensi che sia possibile anche assicurare auto con oltre 20 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...