Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri pomeriggio, mentre solcavo la pianura vercellese seduto sul turbodiesel, mi chiama il mio amico vespista Luca di Chiavari tutto concitato.

Ha scoperto che la Fabbri Editore ha messo in vendita nelle edicole la prima uscita-test di una raccolta sulla Vespa, con il modellino della PRIMA Vespa del 1946 in scala 1:18.

Essendo un test non è stato fatto nessun battage publicitario, ma c'è.

Però il test, credo per ragioni economiche, viene fatto solo in determinate aree geografiche...Non so le altre zone, ma il mio amico Luca le ha trovate a Chiavari (Ge).

Se qualcuno fosse interessato....

Vostro Marco.

p.s.

nel caso ci fosse bisogno di ribadirlo, come si deduce dall'avatar, NON lavoro per la Fabbri.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

WOW...ho sicuramente delle doti PARANORMALI...proprio ieri ne parlavo con il presidente del VC Ancona al raduno di S.Benedetto del Tronto...e dicevo che mi sembrava strano che nè la De Agostini nè la Del Prado avessero ancora pensato a fare una cosa del genere, dopo che avevano tirato fuori i modellini di qualsiasi cosa che avesse le ruote (ci manca soltanto una serie sulle Inglesina, chi ha dei figli mi capisce!!).

speriamo che le Marche rientrino in una delle zone test...parto subito alla ricerca e grazie!

Ciao1

Inviato

Ho provato a guardare sul loro sito:

http://www.edicolafabbri.it/

non ho trovato niente sulla vespa...

Potete contattare i promotori per Genova

voi che dominate la lingua italiana

e scrivere una bella lettera...

http://www.fabbriscuola.it/template_visu/t_agenzie.php?prov=45

Poi, se rispondono, dateci tutte le info!!!

Io abito a 45km da Chiavari, potrei fare

un salto ed assaltare tutte le edicole!!!

Forza, scrivete!!!

Inviato

Dunque, io il fascicolo non l'ho ancora visto, ma appena il mio amico Luca (che ho invitato qui sul forum, essendo anche lui grande e ottimo vespista) me l'ha detto, gli ho "ordinato" di prenderne in quantità notevoli....

Inviato
Ho provato a guardare sul loro sito:

http://www.edicolafabbri.it/

non ho trovato niente sulla vespa...

infatti pare sia un test che la Fabbri sta facendo per vedere se la cosa "tira".

Potete contattare i promotori per Genova

voi che dominate la lingua italiana

e scrivere una bella lettera...

http://www.fabbriscuola.it/template_visu/t_agenzie.php?prov=45

E' chiaro che se vedono che c'è interesse...

Poi, se rispondono, dateci tutte le info!!!

Io abito a 45km da Chiavari, potrei fare

un salto ed assaltare tutte le edicole!!!

Forza, scrivete!!!

Il primo che sa qualcosa posta qui.

io cercherò stasera dopo il lavoro qui ad Arese.

Inviato

Il fascicolo è molto bello: per chi ha il librone con la storia della Vespa (quello bello, giallo...) ci sono tante cose note, e tante perle interessanti. è diviso in sezioni, una sulla storia, una sul cinema, una sui vip che sono montati in vespa.... merita parecchio!! Potrebbe venirne fuori una raccolta molto bella!!

Inviato

Chiedo scusa se prima non ho firmato.

Sono il Luca che ha menzionato MarcoVarazze!

La prima che mi ha segnalato questa raccolta è stata mia moglie, che ha visto il primo numero in tutte le edicole di Chiavari. Allora io ho cercato e chiesto in diverse zone di Genova (prevalentemente centro e ponente), ma non ho trovato niente. E già iniziavo a bullarmi di mia moglie, della sua vista da lince, pitipim, pitipam... poi ho guardato sul sito della fabbri editori, ma non ho trovato niente...

La conclusione che sia un test di mercato l'abbiamo tirata perchè siamo rimasti fregati altre volte: non è la prima volta che scelgono come test proprio Chiavari! E poi verso il terzo/quarto numero si trova un simpatico bigliettino nel fascicolo che dice "Grazie per averci seguito! Purtroppo non andremo oltre con questa raccolta perchè hai collaborato a un'indagine bla bla bla...." e scatta l'invio a quel paesello rivolto alla Fabbri e a tutti gli editori che indagano.

Quindi: sarebbe proprio brutto se succedesse la stessa cosa per questa raccolta che sembra essere veramente carina!!

Bisogna suscitare pressioni vespistiche!!

Saluti!

Inviato

Ma nà foto de sto modellino??? O è la più bella bufala della storia?

Una cosa simile la Fabbri non potrebbe farla senza il placet della Piaggio e mi sembra strano che non ci sia notizia di nulla nemmeno sulle riveste specializzate di modellismo e di collezionismo . . .

In effetti dopo che hanno messo su pure la collezione dell'aria . . . che aspettano a fare le vespe!!!

E ve lo dice uno che s'è l'ha dovuti costruire da solo per averli!!!

Cazz . . . e mo??? A chi li faccio io i vespamodelli??? ha, ha, ha!!!

Inviato

Ma nà foto de sto modellino??? O è la più bella bufala della storia?

Una cosa simile la Fabbri non potrebbe farla senza il placet della Piaggio e mi sembra strano che non ci sia notizia di nulla nemmeno sulle riveste specializzate di modellismo e di collezionismo . . .

Se tu avessi studiato marketing sapresti che un'indagine di mercato non viene pubblicizzata, altrimenti finisce un po' lo scopo, non ti pare?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...