BlackDragon Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 Ma la pubblicità in TV quando ci sarà ? Quanti fascicoli sono? Ciao by BlackDragon Cita
simo Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 ehhehe meno male che Marco ha messo delle foto decenti Anch'io ho trovato da qualche giorno il fascicolo ma, non avendo la digitale, vi sareste dovuti accontentare di una foto ottenuta pressando la confezione sopra lo scanner....vedere pi├â┬╣ in basso per credere Per quello che posso aggiungere a quanto ├â┬® gi├â stato detto, effettivamente questa raccolta ├â┬® nata da una stretta "supervisione e consulenza" (sic!) con la Piaggio, sono queste le parole che pi├â┬╣ d'una volta ricorrono nel fascicolo e nella confezione. Andando a spulciare tra i credits, si legge che la consulenza tecnico storica e il materiale iconografico ├â┬® a cura di Giorgio Notari e dell'Archivio Piaggio. ciao simo http://nuova500.free.fr Cita
vespamodelli Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 ehhehe meno male che Marco ha messo delle foto decenti Anch'io ho trovato da qualche giorno il fascicolo ma, non avendo la digitale, vi sareste dovuti accontentare di una foto ottenuta pressando la confezione sopra lo scanner....vedere pi├â┬╣ in basso per credere Per quello che posso aggiungere a quanto ├â┬® gi├â stato detto, effettivamente questa raccolta ├â┬® nata da una stretta "supervisione e consulenza" (sic!) con la Piaggio, sono queste le parole che pi├â┬╣ d'una volta ricorrono nel fascicolo e nella confezione. Andando a spulciare tra i credits, si legge che la consulenza tecnico storica e il materiale iconografico ├â┬® a cura di Giorgio Notari e dell'Archivio Piaggio. ciao simo http://nuova500.free.fr Allora speriamo che non siano pieni di errori come Vespa tecnica!!! Sulla 98 gi├â intravedo difficolt├â ad aprire il tappo benzina . . . vabb├â┬® anche sotto supervisione di Notari . . . andranno bene ugualmente . . . CHE SI SBRIGHINO A DISTRIBUIRLIIIIIIIIII. Anni f├â quando alla Piaggio mi misero in contatto con il responsabile del museo (Giorgio Notar) per distribuire i miei Vespamodelli su Vespa Vintage . . . bh├â┬® ora ve lo posso dire ormai . . . Notari mi chiese: quanti ne puoi produrre in un mese? E io . . . 5, 6 forse il doppio se faccio solo quello, sono fatti a mano . . .!!! E lui bh├â┬® credo che 500 /600 pezzi al mese bastino. Hemmmm scusi dicevo proprio cinque sei di numero, senza gli zeri, se poi volete i master e li fate produrre in Cina possiamo metterci daccordo . . . Vedo che si ├â┬¿ messo daccordo direttamente coi cinesi ma va benissimo cosi!!! ERA INCREDIBILE CHE FOSSI L'UNICO IMBECILLE SU TUTTO IL PIANETA A FARE I MODELLINI DI VESPA!!! SOLO INCREDIBILE!!! E vaaaaaaiiiiiii Cita
Ospite Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 Colgo l'occasione per ringraziare Lullaby, senza il cui aiuto nessuno di noi avrebbe potuto vedere le foto. Grazie da parte mia e, credo, da tutti gli amici di Vespaonline. Grazie Lullaby Prego, prego Per la cronaca, questa sera tornando dal lavoro ho comprato il secondo fascicolo a 6.90, il modellino è della Vespa Granturismo. Dal prossimo numero, però, costeranno 8.90 lullaby Cita
vespamodelli Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Scusa Lullaby, quale Granturismo . . . il frullatore o la leggittima intestataria di quel nome del 66? Pssss, se ti diamo l'incarico di spazzolare tutte le edicole per noi? Cita
JOKER Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 NEI DINTORNI DI PADOVA IO NON HO VISTO ANCORA NIENTE,QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA? PIPPO Cita
bebop Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 granturismo o gt?? la differenza direi che è abissale.....anche se mi pare di avre capito la mossa della piaggio: per voler far credere che la granturismo (frull) è una vespa, la si passa tranquillamente tra i modellini delle vespe storiche....spero di sbagliarmi Cita
Ospite Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Scusa Lullaby, quale Granturismo . . . il frullatore o la leggittima intestataria di quel nome del 66? Ahimè, il frullatore.. Pssss, se ti diamo l'incarico di spazzolare tutte le edicole per noi? EhEh.. Noi un po' di copie le possiamo prendere, però come riusciamo a farvele avere? lullaby Cita
Maska19 Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Scusa Lullaby, quale Granturismo . . . il frullatore o la leggittima intestataria di quel nome del 66? Ahimè, il frullatore.. eh eh ehe ehe ehe Cita
GiPiRat Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Non avevo dubbi che il tutto fosse anche una manovra per legittimare i frullatori "vespizzati". Comunque, lullaby, se fai un pacco contrassegno a me o a vespamodelli con almeno 5 copie per numero, ci fai un grosso favore. Puoi contattarci per e-mail. Ciao, Gino Cita
vespamodelli Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Scusa Lullaby, quale Granturismo . . . il frullatore o la leggittima intestataria di quel nome del 66? Ahimè, il frullatore.. VABBE', VUOL DIRE CHE FAREMO UNA COLLEZIONE DI VESPE + UN FRULLATORE. Un frullatore incasa fa sempre comodo!!! Pssss, se ti diamo l'incarico di spazzolare tutte le edicole per noi? EhEh.. Noi un po' di copie le possiamo prendere, però come riusciamo a farvele avere? lullaby Non ti preoccupare, tu spazzola anche in doppia copia, poi fai una pacco unico in contrassegno + spese di spedizione e se c'è da considerare il debito disturbo NESSUN PROBLEMA calcola pure PS. rTemo solo che non saro il SOLO!!! Cita
vespamodelli Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Scusa Lullaby, quale Granturismo . . . il frullatore o la leggittima intestataria di quel nome del 66? Ahim├â┬¿, il frullatore.. eh eh ehe ehe ehe Guaraaaaaaa, gli faccio una bacheca apposita per le vespe poi in allegato faccio un box con su scritto FRULLATORI, LAVATRICI, BIDET, e altri gadget a marchio Vespa!!! Ho i posacenere Vespa perch├â┬® non dovrei avere un frullatore??? Sei conteeeeeentoi tu, noooooooo!!! Mi raccomando spazzolate pure per noi , 1, 2, 3 copie, quante c'├â┬¿ n'├â┬¿ tante ne prendiamo!!! L'area test sui modellini Vespa!!! Roba da prenderli a calci per 10 anni!!! Cita
Ospite Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Ok, per aggiornamenti magari ci risentiamo lunedì, perch├â┬¿ oggi qui sono un po' incasinata e non riesco a registrarmi.. che se non mi registro (giustamente) non mi fa mandare mail o pm.. Cmq questo weekend gireremo per le edicole in cerca di frullatori.. lullaby Cita
Maska19 Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Guaraaaaaaa, gli faccio una bacheca apposita per le vespe poi in allegato faccio un box con su scritto FRULLATORI, LAVATRICI, BIDET, e altri gadget a marchio Vespa!!! Ho i posacenere Vespa perch├â┬® non dovrei avere un frullatore??? Sei conteeeeeentoi tu, noooooooo!!! GIANNIIIIIIII......scherzavo Giulio Cita
MarcoVarazze Inviato 4 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Questo è un messaggio che avevo scritto questa mattina, ma non ho avuto tempo di postarlo, causa lavoro. Vedo che si è messo daccordo direttamente coi cinesi ma va benissimo cosi!!! Aspetta Gianni, chiariamo le cose, stiamo parlando di due mondi differenti: una Kia sarà anche la macchina più affidabile del mondo, ma è sempre una Kia...se voglio guidare la macchina con più titoli mondiali, il marchio da cui è nata la Ferrari, se voglio sentire la passione, io compro un'Alfa Romeo! Tutto questo solo per dirti che i vespamodelli originali sono solo i tuoi, e non ci sono cinesi che tengano. Posso avere un Rolex d'oro, ma se devo andare ad impastare il cemento metterò lo swatch Cita
vespamodelli Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 ... questa attesa è insopportabile ... Cita
Vespone Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Speriamo si decidano in fretta a rendere ufficiale questa raccolta................anche se credo che come stanno le cose la raccolta inizierà in autunno; non avrebbe senso far cominciare una collezione in estate quando la gente (presumibilmente) va via per le vacanze! Comunque l'importante è che prima o poi cominci! P.S. I modellini dei frullatori credo che li regalerò ai miei nipotini ! Cita
MarcoVarazze Inviato 7 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Questo post suffraga quanto appurato da imenottero blu allora: ho telefonato alla RCS (la Fabbri è del gruppo).per il nord sono in test nelle seguenti città : CHIAVARI SESTO SAN GIOVANNI BELLUNO Cita
MarcoVarazze Inviato 7 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2004 P.S. I modellini dei frullatori credo che li regalerò ai miei nipotini ! tiriamoli ai gatti in amore quando di notte si picchiano.... Cita
rixPX Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 sono della prov di Belluno e ho acquistato il n°2 della raccolta...spero che vadano avanti sennò rimango solo con il GranTurismo del 2003...(vedi post: la mia nuova vespa: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&p=21455#21455 ) ciao!!! Cita
vespamodelli Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Avrò fatto almeno 10 telefonate allo 02 25841. Mi hanno indirizzato alla diffusione Fabbri ma o cade la linea o non rispondono. L'ultima telefonata che ho fatto mi hanno mandato al servizio arretrati!!! QUANTI SIAMO A TELEFONARE, ha, ha, ha!!! Comunque per il Sud non ho avuto notizie delle aree test!!! Pork schif!!! Cita
Ospite Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 allora ...fatto indagine (mio cognato lavora per fabbri ) ... mettono un modellino con moto diverse tutte le volte , non solo vespa ...qui a Milano c'è in giro il nr. 19 con un Suzuki terrribbile e il nr . 18 con un'altra moto , vista di sfuggita , ma cmq non vespa ...io avevo capito che era tutta sulla vespa ...cmq i modellini nn sono fatti benissimo .. Cita
Vespone Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Scusa Ro, ma che senso avrebbe fare una raccolta intitolata Vespamania per poi mettere modellini di altre moto Sei sicuro che tuo cognato non si sia sbagliato? P.S. in passato la fabbri ha messo in vendita una collezione di moto in generale che appunto si chiamava Motomania! Forse tuo cognato si riferiva a quella! P.P.S. lo so perchè acquistai il fascicolo della prima uscita dove c'era un modellino della Ducati 748 della Maisto scala 1:18 (non fatto benissimo!) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini