Ospite batgins Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Da principiante qual sono vi espongo il mio problema: quando il motore della mia 125 primavera supera gli ottanta km\h a volte capita che perda potenza (sembra quasi sia stia finendo la benzina, come quando si va in riserva) Perchè succede solo quando tiro la quarta e nn le altre marce? Il carburatore l'ho pulito e rimontato credo correttamente. Cosa può essere?Ehm.. ultima cosa, quanto si spende a cambiare la frizione? grazie 1000 Cita
imenotteroblu Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 marmitta piena o carb sporco prova quando ti capita a tirare l'aria: se va meglio vuol dire che sei magro agli alti regimi. infatti tirando l'aria arricchisci la miscela. prova a pulire il carb, la marmitta. se non cambia allora potrebbero essere le puntine. ciao Cita
Ospite Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Grazie x i consigli imenottero..il carburatore è lustro e la marmitta ha 500 km di vita. Proverò a cambiare le puntine. Spero nn sia qualcosa di grave. CIAO Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini