Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite batgins
Inviato

Da principiante qual sono vi espongo il mio problema: quando il motore della mia 125 primavera supera gli ottanta km\h a volte capita che perda potenza (sembra quasi sia stia finendo la benzina, come quando si va in riserva) Perchè succede solo quando tiro la quarta e nn le altre marce? Il carburatore l'ho pulito e rimontato credo correttamente. Cosa può essere?Ehm.. ultima cosa, quanto si spende a cambiare la frizione? grazie 1000 :evil:

Inviato

marmitta piena o carb sporco

prova quando ti capita a tirare l'aria: se va meglio vuol dire che sei magro agli alti regimi.

infatti tirando l'aria arricchisci la miscela.

prova a pulire il carb, la marmitta.

se non cambia allora potrebbero essere le puntine.

ciao

Inviato

Grazie x i consigli imenottero..il carburatore è lustro e la marmitta ha 500 km di vita. Proverò a cambiare le puntine. Spero nn sia qualcosa di grave. CIAO

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...