Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,volevo sapere se stasera c'è il vostro ritrovo che fate settimanalmente se non sbaglio in pzza castello a milano?

ma proprio davani al castello?ma verso che ora comincia?

ma se piove lo si fa sempre?non si può andare al chiuso in qualche oratorio?

chi è che viene?

a che ora termina?

no,perchè se c'è porto un mio amico che deve montare un cilindro nuovo di pacca sulla sua vespa...

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh boh anch'io non so bene,

ieri ho visto the day after, e se nevica? ma le catene le trovo in questa stagione?

ma il castello dove, ho paura di perdermi! mi ha detto un mio amico che devo avere la vespa del colore originale per venire è vero? ma come faccio a sapere il colore originale? però mi fate andare a casa presto che ho la zia chiusa nell'autolavaggio?

Se vi porto la vespa mi fate il tagliando? però mi serve col timbro piaggio. se fa freddo non so perchè mi han detto che il motore poi non va tanto bene, che bisogna cambiare candela e io non so dove sia allora ho paura che si scassi lungo il tragitto.

ma chi c'è? no perchè mi han detto di portare qualcosa da bere, ma non ho capito se coca o fanta, e poi se non so quanti ci sono boh come faccio, datemi un aiuto dei suggerimenti. poi le gomme, qui il tempo è bello ma c'è gente che dice che è brutto e poi non ho capito 'sta storia del fossato e dei burncosa, e quindi che gomme metto aiuto aiuto. e se la vespa va in riserva si spegne! e allora penso la lascio a casa e prendo il burgman che non ha il rubinetto com'è complicata la vita! poi c'è sta storia dell'aria che c'è un mio amico che la vespa gli parte senza tirare l'aria la mia invece no devo aprire i carter? ma come si fa chiedo al meccanico, o mi date una mano voi? Ma io abito a 25 km in quante tappe devo fare l'avvicinamento? devo fare riposare il motore? ah poi non so se a milano ci sono distributori io vado dal beppo che mi mette lui le cose che dice che fanno la miscela, e se resto senza a milano? è complicato questo aperitivo non so è un casino aiutatemi

ciao

chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

a raga guardate che quelli lì non son mica poi tanto normali!

si buttano nei fossi,fanno le sgomme e parlano di pieghe, a me la piega la fa la tintoria sui pantaloni!

mi sembra di aver capito che siano dei prestigiatori perchè parlano sempre di cilindri e carte però io non ho mai visto conigli uscire dai loro motorini.

Io una sera sono stato lì e appena arrivato mi hanno dato della spuma da 100 ...era un po' rossa e sembrava un po' alcolica (16├é┬░), quello che mi ha spaventato che tornando a casa sulla pancia della mia vespa ho trovato un scritta che diceva "...benvenuto nel ...VOL..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...