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  • 2 settimane dopo...

Verificato con plasticone a fianco (8 km in più), cioè magari era il vento però a me sembra che qualcosa cambi.Il bello è lo stacco quando raggiunge "la coppia della Siluro" che è più alta di quella del padellino. In pratica se sei affiancato ad un'altra Vespa che ha il padellino andrete alla stessa velocità per un certo periodo, poi la Vespa che monta la siluro scatta e lascia indietro quella con il padellino!!! Capito?

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mah... ora come ora mi sono accorto che il siluro da qlcsa in più anche ai "medi". Cmq ha ragione ggg, magari va aiutato con un "colpetto di reni", ma quando il siluro entra in coppia si sente.

Adesso che ho il 100 e che quind posso spingere la 4^ ben oltre i 5000 giri del motore originale, la cosa diventa lampante, tra i 6000 e i 7000 il siluro "svuota" il cilindro alla perfezione, peccato che poi (complice il motore non elaborato e l'accensione a puntine) la spinta faccia muro sugli 8000, forse con i lavori del caso e l'accensione elettronica (e magari un carburo + grosso del 19) il siluro arriverebbe "in coppia" fino ai 8500... mah... scopriremo...

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