Vai al contenuto

Genova; revisione PX 83', mi sono trovato molto bene.-


erne

Messaggi raccomandati

Per la seconda volta ho collaudato negli impianti di una ditta di poco fuori Genova, pur non avendo appuntamento sono stato accolto e servito tra un cliente e l'altro, i controlli corretti sui numeri, superlativi sulla sicurezza e sui freni sopratutto ed in ultimo ho notato che nella prova fumi sui rulli il tecnico ha con impegno cercato il momento di minor inquinamento trovandolo in quarta poco sopra i 60km/h.

Sono un cliente come tanti, non un amico d'infanzia.

Mi hanno colpito la coscienza per i freni e la sicurezza, e la volontà di aiutare il cliente sulle...........min.....ori misurazioni.

Costo di tutto: quasi 38,00 €.

Se qualcuno è interessato via e-mail do' volentieri indirizzo ed intestazione della ditta in questione.

Ciao a Tutti. erne.- :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sempre bene sapere che al mondo c'è ancora gente che ha una coscenza e ci vuole bene, comunque fai attenzione a chi dai il nominativo, tieni presente che questo e un sito sotto gli occhi di "tutti" e ci vuol poco a mandarti una email per ricevere il nominativo....... non vorrei che i nostri santi in paradiso passino qualche guaio. ti consiglierei di fare un passaparola solo con chi conosci veramente bene.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...