Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Adesso facciamoci una bella risata alla salute di Flavio...!!!

... non sarebbe meglio un giro in vespa?

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

cmq ritornando per 2is: io ho un compagno di classe di Castel Di Iudica, che dice di avere una special rossa con motore 181 POLINI???!!!???? ora io gli ho detoo che forse è di un'altra marca ma lui mi ha detto che il motore l'ha mandato a bergamo direttamente alla polini.... BHO!!!!!

Inviato

In effetti una volta c'era una elaborazione 181, ma non della Polini, cmq la cilindrata effettiva era meno, 181 era un'ottimistica descrizione del primavera elaborato al massimo (bummiato in gergo, da bumma = bomba)

Inviato

oh noto con piacere ke nonostante sia poco presente in questo sito x motivi risalenti al passato, trovo sempre qualke vespista bellunese alcolizzato :-).. vero sirnick??!? io cmq sn da mel.. kissa ke un giorno ci troviamo a fare un tour dei bar in vespa.. eheh

x flavio.. lascia stare.. queste cose sn gia successe in passato, succedono tutt ora e succederanno anke in futuro.. molta gente da per escluso ke alcune vespe siiano piu potenti delle proprie oppure per non far brutta figura ti dicono la loro è stata preparata dai preparatori piu fighi del universo quindi piu potente di tutte..

con questo non faccio assolutamente riferimento a persone precise.

saluti

Ombra

Inviato
BASTA! ADESSSO MI SONO STANCATO PURE IO! NN DIRO NIENTE PIU' SULLE ELABORAZIONI!!!!!!!!!!!

ADESSO PARLO SOLO E DICO SOLO SE HO PROBLEMI E LI METTERO' IN TECNICA GENERALE!

E ALLORA????

LA TIRI ANCORA LUNGA STA STORIA????

FATTI UN FAVORE,

PER UNA VOLTA FA QUELLO CHE DICI!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...