Ospite Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Adesso facciamoci una bella risata alla salute di Flavio...!!! ... non sarebbe meglio un giro in vespa? Cita
massimin Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 E in alto i nostri bicchieri... di vino di vino di vino.... brindiamo a flaviuccino che di buon umore ci fa sempre star! Saluti! Massi Cita
flaviopk50s Inviato 18 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2005 hahahaha! bella massimin!!! e poi ha ragione kl01!!!!!! andiamo afarci un bel giretto!!!!!! yahooooooooooooo!!!!!! p.s. ho messo i manubri della progrip... quelli gialli linea scooter classic Cita
flaviopk50s Inviato 18 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2005 cmq ritornando per 2is: io ho un compagno di classe di Castel Di Iudica, che dice di avere una special rossa con motore 181 POLINI???!!!???? ora io gli ho detoo che forse è di un'altra marca ma lui mi ha detto che il motore l'ha mandato a bergamo direttamente alla polini.... BHO!!!!! Cita
Ospite Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 In effetti una volta c'era una elaborazione 181, ma non della Polini, cmq la cilindrata effettiva era meno, 181 era un'ottimistica descrizione del primavera elaborato al massimo (bummiato in gergo, da bumma = bomba) Cita
ombra Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Inviato 19 Novembre 2005 oh noto con piacere ke nonostante sia poco presente in questo sito x motivi risalenti al passato, trovo sempre qualke vespista bellunese alcolizzato .. vero sirnick??!? io cmq sn da mel.. kissa ke un giorno ci troviamo a fare un tour dei bar in vespa.. eheh x flavio.. lascia stare.. queste cose sn gia successe in passato, succedono tutt ora e succederanno anke in futuro.. molta gente da per escluso ke alcune vespe siiano piu potenti delle proprie oppure per non far brutta figura ti dicono la loro è stata preparata dai preparatori piu fighi del universo quindi piu potente di tutte.. con questo non faccio assolutamente riferimento a persone precise. saluti Ombra Cita
flaviopk50s Inviato 19 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2005 no, lui ce l'ha mandata per davvero a bergamo... testimone suo padre.... cmq gli ho spiegato che la fabrizi fa cilindri di circa 175cc... Cita
cesta Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 BASTA! ADESSSO MI SONO STANCATO PURE IO! NN DIRO NIENTE PIU' SULLE ELABORAZIONI!!!!!!!!!!!ADESSO PARLO SOLO E DICO SOLO SE HO PROBLEMI E LI METTERO' IN TECNICA GENERALE! E ALLORA???? LA TIRI ANCORA LUNGA STA STORIA???? FATTI UN FAVORE, PER UNA VOLTA FA QUELLO CHE DICI!!!!!! Cita
cesta Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 ohyeaa tanto per ricordagli cosa scrive...e poi non fa Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini