Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...Un motore 2 Tempi turbo compresso è pressochè irrealizzabile per le sue fasi...

La turbocompressione è una tecnologia specifica e unica del 4Tempi...

Lascia stare,tireresti su solo casini e offese varie...

• Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

perchè nn si può fare????? c'è un video sul forum di elaborazioni largeframe con una sprint veloce con la turbina!!!!!!!

il post si intitola "42cv"...

negres io nn ho pubblicizzato affatto le gare clandestine, ma da come ho spiegato nn era una gara clendestina, i quanto eravamo in pochi ed eravamo amici, fra l'altro fuori città!

ti prego nn cnacellare il post o perlomeno bannarmi... vol è la mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
ho lasciato perder con la turbina del camion, era troppo grossa.... credo opterò per una turbina di lavastoviglie.... almeno è più piccola...

io sulla mia ho messo il compressore volumetrico del ferro da stiro... va che è una meraviglia!

Inviato

...io ti avevo avvisato...

Comunque mi sorprende il fatto che ci sia gente che segue di più i tuoi post che non quelli di negres o di qualche altro "maestro" del forum...!

Inviato

ci sono varie teorie sul turbo sul 2t..personalmente penso che volendo si possa anche realizzare.ma il gioco nn vale la candela,non può rendere come su un 4T.

cmq nn andiamo off topic,ne sono stati aperti a diaree di tread sul turbo.

io comincio a pensare ke dietro flavio ci sia qualcuno ke si diverte a spararle e divertirsi a leggere le reazioni degli altri utenti,uno nn può dire sul serio tutte ste stronzate!!pensateci..

ora il mio problema sarebbe quello di fare l'esperimento.... attaccare al turbina alla marmitta e collegarla tramite un cilindro a doppia aspirazione al cilindro in questione lasciando il 24 dov'è e mettere nell'aspirazione del cilindro il collettore della turbina... giusto???? ma nn si può fare sulla mia Vespa...

ho lasciato perder con la turbina del camion, era troppo grossa.... credo opterò per una turbina di lavastoviglie.... almeno è più piccola...

ma dai...vabbè essere alle prime armi, di dir tutto senza paura di sbagliare..

ma qua siamo a livelli assurdi.

ciao

Inviato

8) ragazzi, qua mi sembra che piano piano i pazzi siamo noi, e flavio non e' altro che un genio incompreso, adesso che ho letto la storia della turbina del camio mi sono appunto fatto convinto di cio'. flavio non so che dire, la prossima volta che vengo in sicilia ti vengo a trovare cosi' mi dai alcune nozioni rivoluzionarie su come elaborare una vespa alla "made by flavio" :wink: ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...