Largo...Ciospe! Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 ...c'e' qualche buon anima che sa che numero SKF hanno? Non riesco a trovare questa informativa da nessuna parte della documentazione in mio possesso xchè devo ripristinarne un paio (di forcelle) che si sono frantumate per la solita mancanza di manutenzione (mancanza di grasso) Grazie, Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
william Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 CIAO LC, TI RIFERISCI PER CASO ALLE GABBIE A RULLINI CHE STANNO IN FONDO SUL PERNO VICINO ALLA RUOTA??IO NON RIESCO A TROVARLE.SE SAI QUALCOSA MI FAI SAPERE?? CIAO GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 io le ho trovate a _Siena complete di perno nuovo a 7 euro.. Purtroppo non hanno nessun codice perchè di concorrenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markino Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 ciao a tutti ho appena smontato anch'io quelle gabbie a bulli, ma anche a voi i rulli sono venuti via tutti singolarmente o sono ingabbiati? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioGE Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Io quelle gabbiette l'ho già sostituite tre volte sulla ET3. Le ho prese sempre dallo stesso rivenditore e non ricordo proprio se fossero SKF. Comunque prezzo irrisorio.. mi pare 5 euri. Il perno non l'ho sostituito perchè occorre smontare la forcella e ci vuole la pressa (così mi hanno detto). Non ho mai trovato i rulli fuori dalla gabbia ma semmai appiattiti e bloccati. Ho sempre ingrassato bene ma evidentemente, anche per il gioco dato dal perno un pò consumato, ciò serve a ben poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 gli originali sono liberi e si riinfilano incollandoli col grasso.. il ricambio ha i rullini bloccati ai bordi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo147 Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 gli originali sono liberi e si riinfilano incollandoli col grasso..il ricambio ha i rullini bloccati ai bordi. Io li ho comprati qualche giorno fa alla piaggio e i rulli rimangono dentro la loro sede Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
william Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 C'E' QUALCHE RIVENDITORE CHE LI SPEDISCE VIA POSTA, STI RULLINI IO NON RIESCO A TROVARLI NEMMENO ALLA PIAGGIO DELLA MIA ZONA!!CIAO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele83 Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 CUSCINETTI A RULLINI RUOTA ANTERIORE : HK 1816 (2 PEZZI) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 21 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Grazie Michele!! Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele83 Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 http://www.skf.com/skf/productcatalogue/Forwarder?action=PPPÔî®=en&imperial=false&windowName=null&prodid=146111025 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
william Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 GRANDE MICHELE! E' MEGLIO SOSTITUIRE ANCHE IL PERNO,E' UN PO'CONSUMATO? CIAO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 22 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Ok, ordinati alla ns ditta che ci rifornisce di cuscinetti....3,5 € ognuno non so se con o senza IVA, molto piu' probabilmente senza...quindi prezzo finale 4,2 €. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
expennista Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 conviene prenderli di concorrenza (olympia) sostituirli è facile. (usate una bussola da 17 x spingerli dentro la forcella) x sostituire il perno invece ci va la pressa altrimenti non si muove...... COSA IMPORTANTE mettete TUTTI i gommini e gli OR (in totale sono 4) sul perno altrimenti vi entra l'acqua e la sporcizia e vanno KO in poco tempo ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 C'e' un kit apposito per i gommini e gli O-Ring? Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
expennista Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 io li ho presi in piaggio a poco prezzo ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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