Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

si, hai ragione, si chiama rosso canyon, non è menzionato su vespa tecnica, ma esiste: non ho il codice, ma sono sicuro che qui ci sarà qualcuno che l'abbia.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore "ROSSO CANYON", da molti definito sommariamente "arancione" era prodotto solo ed esclusivamente per la 200 Rally prima serie, venduta nel 1972. Ciò in Italia, perchè mi hanno detto che per l'estero la Piaggio utilizzava quella livrea anche per altri modelli (180 Rally?).

Ciao, Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora Enrico per il consulto, sapevo anche io questa cosa, ma mi è parso assurdo in quanto ho sfogliato mille riviste, ma tutte parlano sempre degli stessi colori senza considerare le varianti per la prima serie. La mia è del 72, settembre 72, qundi primissima serie percui volevo questo, chimiamolo arancione, che effettivamente si vede in giro nei giornali. Cmq l'ho trovato anche dal mio carrozziere, anche a lui risulta come rosso canyon...adesso mi sta facendo il campione per vederlo poi deciderò tra questo e il rosso corallo.

Ciao

Federico "cionga"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

eh grazie vespamodelli, ben lo so del polaris, gliel'ho appena tolto quel grigio e montava le fasce grigie più chiare (alluminio).

Cmq dici che effettivamente il CANYON ha poco dell'arancione, anche se lo chiamavano così...io mi sono fatto fare il campione come da codice, ma effettivamente così dal vivo diciamo che tende all'arancione ma non ├â┬¿ quel bel arancione del rally 180 per capirsi e pi├â┬╣ sul marroncino.....+ o- il colore del tuo avatar con del marroncino senape dentro.

cmq grazie del consiglio...

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...