freecky Inviato 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato 24 Dicembre 2005 auguroni san grippino ....rimetti presto Cita
Turbobestia Inviato 24 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2005 ha ha ah ah ah ah amici bastardi Nuovaa125 che hai combinato???? Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato 24 Dicembre 2005 Ciao raga adesso vi spiego perchè il mitico Bibo mi ha fatto gli auguri:In patagonia ho avuto un incidente e mi sono rotto una caviglia, ora devo stare ingessato per 45gg e quindi dovrò saltare tutti gli eventi vespistico-mondani del periodo... eccovi alcune foto Ne sei proprio sicuro ??? ahhahahahahahah Auguri a tutti gli sfigati 2005, e ce ne sono stati davvero TROPPI !!!! Che il 2006 porti fortuna felicità e marmitte catalitiche euro5 gratis a tutti per le nostre Vespe Cita
rixPX Inviato 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato 24 Dicembre 2005 ...Auguri a tutti gli sfigati 2005, e ce ne sono stati davvero TROPPI !!!! confermooo.... Tanti auguri turbone...e sappi che ora molti vespsisti ti hanno anche in tasca...non solo nel cuore!!! ecceziunale San Grippino!!! buona Gurigione-Natale-Anno-blalbabla! ;-) Cita
highlander Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato 27 Dicembre 2005 forza turbo!!! tanto una caviglia rotta non è sufficiente a fermarti !! Cita
Ospite Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato 27 Dicembre 2005 ha ha ah ah ah ah amici bastardi Nuovaa125 che hai combinato???? Un intervento per respirare meglio.. Mi sono addormentato con una gnocca da paura e quando mi hanno svegliato dopo l'operazione, c'era un omone brutto e baffuto... Spero sia stato solo un effetto dell'anestesia. Cita
vespamodelli Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Bestia di un turbo . . . vedi di rimetterti presto che c'è Marte che ti aspetta. ;-) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini