Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

io l'ho fatta stare in una fiesta del 91 vedi tu...

Magari se hai la possibilita sfila solo la forcella lasciando il manubrio con le guaine a penzoloni o al limite togli solo la ruota anteriore. Ciao

Inviato

io ho messo un px nella punto levando solo la ruota davanti... ovviamente il portellone non si chiudeva ma poteva andare. c'è da dire che la vespa era cira 20 cm + corta vista la papagna che ha preso.

Inviato

Ho trasportato due small frame dentro l'Astra SW che e'piu'corta rispetto alla Passat...nella Passat credo ci trasportino senza problemi anche le PX, quindi...vai tranquillo, casomai se proprio non vuoi penare, smolla il manubrio e mettilo dritto rispetto alla ruota, cosi' eviti di farlo sbattere sui finestrini o sul soffitto della macchina.

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...