Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao,

penso sia la vespa più bella mai vista, proprio come piace a me.

ti faccio vedere la mia ecco:

?

?

secondo me sono parenti

eheheheh

Cmq complimenti, ero molto indeciso anch io se farla nera o rossa, la mia mi piace molto ma devo dire che anche la tua mi lascia esterefatto.

COMPLIMENTI ANCORA.

spero un giorno magari di incontrarci, sai che bello metterle vicine?

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora N147, anche la tua è molto bella, anche se ti devo dire che secondo me la scritta vespa sullo scudo davanti è un po' troppo grande... ma per il resto è molto bella, anche la sella bianca!!

Di dove sei?

X gigio il polimer è lo scarico della proma....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora N147, anche la tua è molto bella, anche se ti devo dire che secondo me la scritta Vespa sullo scudo davanti è un po' troppo grande... ma per il resto è molto bella, anche la sella bianca!!

Di dove sei?

X gigio il polimer è lo scarico della proma....

io sono di treviso,

quindi TI ASPETTO a settembre per il raduno qui in centro, evento da non perdere

www.vespaclubtreviso.com

più guardo la tua vespa e più mi rendo conyo che è stupenda, davvero Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie grazie.... cmq vedo che proprio tutti avete la fissa per il mio polimer... hahaha!!!

Vabbe, vedremo cosa si potrà fare un domani per rimediare!

Cmq in effetti, ci ho messo un sacco di tempo perchè la volevo perfetta in tutto (o quasi), infatti dalla foto non si vede tantissimo,ma tutto quello che è di ferro è stato cromato, mentre tutte le parti in alluminio son state lucidate.

E ora ecco le foto.... del prima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per la scritta polimer, avevo pensato di toglierla, visto che è una serigrafia con unpo' di diluente se ne va...

X Frederik61: tranquillo, io son convinto che tutte le vespe in tutte le condizioni (o quasi) si posono restaurare, ovviamente il lavoro può essere più o meno difficile in base alle condizioni...

La mia praticamente l'ho smontata io, poi ho grattato tutto e ho portato in carrozzeria a dipingere, saldare stuccare ecc. poi con un meccanico piaggio di mia conoscenza l'abbiamo rimontata (in verità ha fatto praticamente tutto lui, io andavo a trovarlo ogni sabato mattina a dare le direttive dei lavori, e a spronarlo di lavorare visto che procedeva molto a rilento), purtroppo i lavori manuali "complessi" (per me) come rimontare una vespa, non sono il mio forte... però ora ho recuperaqto un vnb4t, e senza doc quindi devo restaurarla, e mi son deciso di farlo da solo (non finirò mai!!!!), tranne la verniciatura, che a mio parere a meno che non si possieda un forno, e un buon compressore conviene sempre farla dal carrozzaio (anche se devo dire che qua su vol ho visto delle vespe dipinte davvero bene senza forno, o cmq non da carrozzai...)

Se avete altre domande non esitate.......

Link al commento
Condividi su altri siti

beh alec...anche io l'ho smontata tutta con un mio amico è poi ho portato a farmi rifare la pedane nella partew finale perchè era marcia e in un lato mancava proprio e mi sono fatto saldare dei piccoli tagli che avevo sul laterale adesso (visto i prezzi dei carrozzieri) ho deviso di verniciarla io e ho passato la carta 400 e gli ho portato proticamente via tutta la vernice per poi dare il fondo passare la 600 e dare lavernice ma no la faccio a forno!!!

per rimontarla anche io ho un mio amico che me la rimonta!!!

quindi tu l'hai fatta a forno???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...