Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri ho cambiato la fascia del Polini 210, dire che era consumata è dir niente.

Avrà perso più di 1 mm sullo spessore e alla chiusura c'era una fessura di 4-5 mm. !!!!

Ecco perchè non aveva più compressione !!!!!

Inoltre le innumerevoli grippate hanno lasciato segni a dir poco indeleboli su pistone e cilindro.

Ma la cosa più "Simpatica" è la rientranza del centro del celo del pistone di circa 4-5 mm di profondità e di 3X2 cm di larghezza!!!!

Mi sa tanto che da stasera girerò con un pistone di scorta nel bauletto, non so quanto resisterà ancora prima di sfondarsi del tutto.

Comunque in queste pessime condizioni si alza ancora violentemente in seconda e passa tranquillamente i 110 di GPS

A volte le Vespe fanno miracoli !!!! :shock::D

Inviato

Eccomi pronto per stasera, con vespino pulito pulito e 23 deti montata ( chi ha orecchi per intendere intenda)

mauropapa'

Inviato

Intanto io vengo in piazza (il casco c'e l'ho).

Si puo andare in un pub non molto lontanto (tipo al Bino's) cosi' io vi raggiungo a piedi.

Ciao!!

Ale

P.S. E pxchello?? Dai vieni cosi' ti restituisco il casco...

Inviato

Si facciamo al Bino's così gli diamo anche le stampe degli auguri di VOL.

Io probabilmente ritardo sicch├â┬¿ vi raggiungo lì, ma pozzy se hai problemi chiamami che in qualche modo combiniamo!

P.S. QUALCUNO HA DA PORTARMI UN POCHETTA DI PASTA ABRASIVA CHE DOMANI C'HO IL PERITO?

Inviato

Fra un'ora circa parto....

xmauro---ho la 23, getto 130(vengo grasso...) il tuo volano e padellino.

Ciao

Marco.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...