bicho Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 ahaha... non ti preoccupare Tomash! io credo di esserci (70,05 km/h con vento a favore, ok?) chau -bicho- Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 9 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Ieri ho cambiato la fascia del Polini 210, dire che era consumata è dir niente. Avrà perso più di 1 mm sullo spessore e alla chiusura c'era una fessura di 4-5 mm. !!!! Ecco perchè non aveva più compressione !!!!! Inoltre le innumerevoli grippate hanno lasciato segni a dir poco indeleboli su pistone e cilindro. Ma la cosa più "Simpatica" è la rientranza del centro del celo del pistone di circa 4-5 mm di profondità e di 3X2 cm di larghezza!!!! Mi sa tanto che da stasera girerò con un pistone di scorta nel bauletto, non so quanto resisterà ancora prima di sfondarsi del tutto. Comunque in queste pessime condizioni si alza ancora violentemente in seconda e passa tranquillamente i 110 di GPS A volte le Vespe fanno miracoli !!!! Cita
Ospite Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Eccomi pronto per stasera, con vespino pulito pulito e 23 deti montata ( chi ha orecchi per intendere intenda) mauropapa' Cita
Ospite antony Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Bella fresca ma nei bicchieri di plastica. A stasera Antonio Cita
erry Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Questa sera alle 9 c'è il concerto di Vasco, se non riesco a entrare vengo con il mio VNB non assicurato!!! Asta l'aperitiVOL Cita
Pozzy Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Intanto io vengo in piazza (il casco c'e l'ho). Si puo andare in un pub non molto lontanto (tipo al Bino's) cosi' io vi raggiungo a piedi. Ciao!! Ale P.S. E pxchello?? Dai vieni cosi' ti restituisco il casco... Cita
________martin Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Si facciamo al Bino's così gli diamo anche le stampe degli auguri di VOL. Io probabilmente ritardo sicch├â┬¿ vi raggiungo lì, ma pozzy se hai problemi chiamami che in qualche modo combiniamo! P.S. QUALCUNO HA DA PORTARMI UN POCHETTA DI PASTA ABRASIVA CHE DOMANI C'HO IL PERITO? Cita
Pozzy Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Ok, allora non c'e' problema se si va la... cmq per siucurezza mi porto dietro anche il casco di pxchello... A stasera! Ale Cita
Ospite Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Fra un'ora circa parto.... xmauro---ho la 23, getto 130(vengo grasso...) il tuo volano e padellino. Ciao Marco. Cita
Tomash Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Cmq ci si trova sempre alle 21:00 in piazza Nettuno sotto lo sguardo vigile dei vigili vero ? Ciao Tomash Cita
superfede Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Io sar├â┬▓ lì a quell'ora. Poi da Bino's Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini