Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Save a tutti! :P era da un pò che stavo cercando un sito che parlasse

di vespe e di modifiche normali e non...

Adesso vi spiego :shock: Io sto tentando di castomizzare un pò la mia P200E ed oltre ad alcune cose alla carrozzeria , siccome ho una vecchia vespa 50 special di cui rimane molto poco... volevo tentare di salvare il manubrio e montarlo sulla p200e ,Ok a parte il foro che dovrei fare per la chiave ed il comando per le frecce, proprio a livello di forcella secondo voi è possibile?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

In teoria tutto e' piu' o meno fattibile, non sono sicuro se il diametro del piantone della forcella sia lo stesso ma penso che ci si possa adattare in un modo o nell'altro.... ho alcuni dubbi su come possa apparire una volta montato.... magari sembrera' un po' piccolo e fuori luogo...

Io al posto tuo adatterei il motore del 200 sullo specialino... quello si sarebbe figo! Ma prenditela calma, prima lo voglio fare io :wink:

Inviato

Non sono sicuro della normale compatibilità, ma sicuramente si possono fare adattamenti.

Però concordo con Neropongo, non sono sicuro che il risultato sia apprezzabile esteticamente. E comunque considera il proiettore Special non è biluce e oltretutto non è l'apice dell'efficienza.

Già il proiettore di qualsiasi PX (che non sia della recente serie ristilizzata) non è capace di prodigi, mettere un fanale Special rischia di compremettere la guidabilità di notte.

Secondo me avrebbe molto più senso montare un manubrio tipo Rally su un PX. E, d'altra parte, la Motovespa l'ha fatto nei suoi modelli di serie.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...