maver.c Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Supponevo, dal video di Raplamento, che Frankie Hi-NRG apprezzasse la Vespa, ma non sapevo fosse dimagrito 15kg ultimamente... Ahahahahahahahahah!!!! Bella Ing.Kiaro!!! Cita
zioSergio Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Arrivo!!! con la consueta, ghiotta TDZ! Cita
vespazzadamiano Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 teeeeeee, chiaro, sei una spanna sopra tutti... porca zozza pupazza.. chiaro, mi son dimenticato che domani c'├â┬¿ il concerto dei RHCP a S.Siro... appena finisce vengo subito al castello, così ti lascio il cd!! ci├â z! die_vespazza Cita
Dado Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Io ci sono ma...Scusami Chiaro se mi permetto: LA VERA LOCANDINA dell'APERITIVOL questa VOLta ce l'ho io! Cita
Ospite Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 io prima di farmi spingere da una vespa con freno a disco e baulozzo , vengo in bici !!! isssssskiersssso, raga ! bevete alla mia!!! Cita
Flavio Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 'azz, Chiaro, ti devi far spingere anche in discesa ??? Cita
chiarodiluna Inviato 7 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2004 'azz, Chiaro, ti devi far spingere anche in discesa ??? salita, prego. In discesa la piccola ha toccato i 73. Commovente. Cita
Dado Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 'azz, Chiaro, ti devi far spingere anche in discesa ??? salita, prego. In discesa la piccola ha toccato i 73. Commovente. Concordo!!! Sfido Chiunque a far quello che dott. Chiaro ha fatto ieri...ma poi sei arrivato a Varese? Cita
Flavio Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Scherzavo, lo immaginavo che fosse una salita... Chi meglio di me, felice possessore di una 50R (tre marce) della veneranda età di 34 anni, può capirti ??? Ciao. Flavio Cita
chiarodiluna Inviato 7 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Concordo!!!Sfido Chiunque a far quello che dott. Chiaro ha fatto ieri...ma poi sei arrivato a Varese? Arrivato a Varese, e non per la strada più corta. In tutto ieri 190 km con la primaserie, a una media stimata di 30 km/h. Non ho parole per ciò che regala quel pezzo di ferro quarantenne, che non ha mai subito nessun intervento e monta una candela uscita di produzione probabilmente 25 anni fa. Impagabile, soprattutto nei tornanti in discesa. Grandiosa. ciao chiaro Cita
Grio Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 e per non parlare delle possibilità di piega della tua ciccina ciccina piccolina.... io ne sono rimasto veramente impressionato con i suoi 9 pollici e 4 dadi...... ho girato in tondo sino a vomitare ..... Cita
ORSO*/ Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 presente, con la mente sono gia in viaggio ORSETTINO*/ AHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAAAAAAA Cita
Ospite Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 salita, prego. In discesa la piccola ha toccato i 73. Commovente. la mia li tocca in caduta libera Cita
Ospite Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Chi meglio di me, felice possessore di una 50R (tre marce) della veneranda età di 34 anni, può capirti ??? io, felice possessore di una 50N (tre marce) della veneranda età di 34 anni Cita
Flavio Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Chi meglio di me, felice possessore di una 50R (tre marce) della veneranda età di 34 anni, può capirti ??? io, felice possessore di una 50N (tre marce) della veneranda età di 34 anni E infatti al raduno sei venuto con un PK Rush... Cita
Ospite Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Chi meglio di me, felice possessore di una 50R (tre marce) della veneranda età di 34 anni, può capirti ??? io, felice possessore di una 50N (tre marce) della veneranda età di 34 anni E infatti al raduno sei venuto con un PK Rush... solo perchè lungo il percorso non c'erano tratti in caduta libera Cita
Flavio Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Chi meglio di me, felice possessore di una 50R (tre marce) della veneranda et├â di 34 anni, pu├â┬▓ capirti ??? io, felice possessore di una 50N (tre marce) della veneranda et├â di 34 anni E infatti al raduno sei venuto con un PK Rush... solo perch├â┬¿ lungo il percorso non c'erano tratti in caduta libera Magari ci fossero stati, così non dovevi spingere per accenderla... Cita
Ospite Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Chi meglio di me, felice possessore di una 50R (tre marce) della veneranda et├â di 34 anni, pu├â┬▓ capirti ??? io, felice possessore di una 50N (tre marce) della veneranda et├â di 34 anni E infatti al raduno sei venuto con un PK Rush... solo perch├â┬¿ lungo il percorso non c'erano tratti in caduta libera Magari ci fossero stati, così non dovevi spingere per accenderla... dopo i 100 e passa km delgiro a olgiate parte che ├â┬¿ un piacere al 1├é°colpo Cita
Flavio Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Chi meglio di me, felice possessore di una 50R (tre marce) della veneranda et├â di 34 anni, pu├â┬▓ capirti ??? io, felice possessore di una 50N (tre marce) della veneranda et├â di 34 anni E infatti al raduno sei venuto con un PK Rush... solo perch├â┬¿ lungo il percorso non c'erano tratti in caduta libera Magari ci fossero stati, così non dovevi spingere per accenderla... dopo i 100 e passa km delgiro a olgiate parte che ├â┬¿ un piacere al 1├é°colpo Non aggiungo pi├â┬╣ niente alla discussione, ma mi piace questo "nesting" selvaggio di post... Cita
chiarodiluna Inviato 7 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Chi meglio di me, felice possessore di una 50R (tre marce) della veneranda et├â di 34 anni, pu├â┬▓ capirti ??? io, felice possessore di una 50N (tre marce) della veneranda et├â di 34 anni E infatti al raduno sei venuto con un PK Rush... solo perch├â┬¿ lungo il percorso non c'erano tratti in caduta libera Magari ci fossero stati, così non dovevi spingere per accenderla... dopo i 100 e passa km delgiro a olgiate parte che ├â┬¿ un piacere al 1├é°colpo Non aggiungo pi├â┬╣ niente alla discussione, ma mi piace questo "nesting" selvaggio di post... questa cosa ├â┬¿ ipnotica... ipnotica... ipnotica... ipnotica... ipnotica... Cita
Grio Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Riportando un vecchio allegato di non mi ricordo chi: QUESTO ├â┬® MOLTO + IPNOTICO Cita
capobanco Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Chi meglio di me, felice possessore di una 50R (tre marce) della veneranda et├â di 34 anni, pu├â┬▓ capirti ??? io, felice possessore di una 50N (tre marce) della veneranda et├â di 34 anni E infatti al raduno sei venuto con un PK Rush... solo perch├â┬¿ lungo il percorso non c'erano tratti in caduta libera Magari ci fossero stati, così non dovevi spingere per accenderla... dopo i 100 e passa km delgiro a olgiate parte che ├â┬¿ un piacere al 1├é°colpo Non aggiungo pi├â┬╣ niente alla discussione, ma mi piace questo "nesting" selvaggio di post... questa cosa ├â┬¿ ipnotica... ipnotica... ipnotica... ipnotica... ipnotica... aaaaaaahhhhhhhhhhhhhh basta!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini