Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, vorrei avere informazioni di chi è del sud, magari della campania stessa che vive in zone dove il prezzo dell'assicurazione è molto caro, come qui da me!

quale assicurazione conviene veramente?

premetto che fino a giugno per fortuna sono coperto, ma poi devo vedere che devo fare!

ho visto che la più veloce e vantaggiosa è la broker on line, perchè devo solo iscrivermi ad un vespaclub, e mi fanno subito l'assicurazione.

ho provato a chiamare anche a molte compagnie nella mia città, ma anche con l'FMI mi sparano prezzi che conviene broker on line.

se avete informazioni utili, fatevi avanti! grazie a tutti!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Vai con la Broker Online. E' la più vantaggiosa. Anche io a Napoli ho fatto una serie di telefonate ma quella della broker è risultata sempre la più conveniente. Non ti illudere sentendo chi paga 80-110 euro di assicurazione. Ci devi aggiungere o tessera asi oppure registro storico FMI e sono altri 100 euro. Considerando che al Vespaclub ti basta portare solo il libretto, è molto più comodo

• 1 mese dopo...
Inviato

Se vuoi puoi rivolgerti a questo club di Auto e Moto Stroriche di Sarno te la fanno a 195 euro e te la consegnano il 15 giorni,ticurano la pratica senza asi o fmi.il nuim 3282341139

• 2 settimane dopo...
  • 7 anni dopo...
Inviato

salve, ho capto bene??? Per il vespa club Napoli ci vuole un appuntamento devo portare la vespa?? cortesemente mi spiegheresti bene come funziona te ne sarei grato grazie

• 6 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, leggevo per quanto riguarda l'assicurazione d'epoca io ho contattato un agenzia helvetia a Salerno in Campania

e mi ha chiesto 210,00 euro un anno ho un px arcobaleno iscritto alla fmi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...