Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Bordo in gomma? Quale?

Per la vernice, non saprei dirti, però dalle varie ammaccature dulle pance, posso dirti che è una vernice molto spessa.

Cmq adesso che mi ci fai pensare, l'interno del bauletto ha un colore sul blu, all'inizio pensavo avessero riverniciato l'interno del bauletto, ma forse quello è il colore originale e quest'azzurro è stato messo dopo?

moncenisio_piccolo_189.jpg.e0061bb51ff00

moncenisio_piccolo_189.jpg.e0061bb51ff00

moncenisio_piccolo_189.jpg.6e491de46b30c

moncenisio_piccolo_189.jpg.16bed87f407cd

moncenisio_piccolo_189.jpg

moncenisio_piccolo_189.jpg

moncenisio_piccolo_189.jpg

moncenisio_piccolo_189.jpg

moncenisio_piccolo_189.jpg

moncenisio_piccolo_189.jpg.b6de8db865b32fb165112a09d2ef04eb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per bordo intendo quel profilo in gomma che corre lungo lo scudo anteriore..quello che è nero ed invece dovrebbe essere di alluminio....

il px blu c'era!

e sinceramente dubito che abbiano riverniciato l'interno del cassettino.....

cmq se è nelle condizioni in cui la vedo:perchè riverniciarla?????

mi sembra ottima!!!

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh ma sei sicuro che sia un colore originale???

il fatto che ci sia il bordo in goma mi fa pensare ad una riverniciatura...

così a memoria gli azzuri px erano differenti.....

Il bordo che dici tu è in metallo verniciato di nero.

A vederla cosi, sembra ottima, ma le pance sono abbastanza rovinate e poi il colore è diventato molto opaco e siccome gli faccio rifare il motore dalla a alla z, già che ci sono la faccio restaurare come si deve

Link al commento
Condividi su altri siti

come osate contraddirmi??????;-)))lascia stare colore amico e guardati! quell'azzurro cina da te menzionato è l'altro azzurro cina, quello del gtr..; per quanto riguarda il link mods quella vespa ha un azzurro cina copiato col tintometro che è venuto più chiaro.....se usi il mio codice ed un buon colorificio otterrai il colore perfetto augh! ho detto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte gli scherzi, ho dato un'occhiata al sito colore amico e ci sono diversi errori e confusioni, soprattutto negli anni dei colori: a dire il vero lo avevo già notato anche nelle tabelle originali max meyer che ho la fortuna di poter consultare di tanto in tanto nel mio colorificio....comunque ora, per passatempo, approfondirò la cosa, vediamo che ne esce, io vado molto a memoria, poichè ricordo i colori e le epoche, le fonti sono sempre confuse, anche quelle della piaggio, poichè anche loro attingono info dal catalogo max meyer di quegli anni, e probabilmente fra loro non c'è chi ricorda i modelli di che colore uscivano....

riguardo l'et3 azzurro cina, beh penso di no, che non passa, perchè non ci pensi bene e te la fai di un bel colore originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma ci sono errori! in una di queste il rosso canyon era datato 1960! anch'io le visiono ogni tanto...ad esempio sui rossi degli anni 80 ci sono doppi codici, etc, di solito io dopo aver visionato la mazzetta faccio sempre un controllo con la vernice vecchia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...