Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chiedo scuso ma ho ancora un'ultima domanda per il grande gipirat sono andato un'attimo in tilt allora il problema è questo ho una vespa con targa originale ma che dalla visura risulta DEMOLITA nel 1992 la vespa ovviamente è già restaurata e combaciano tutti i numeri di tealaio motore etc POSSO reimmatricolarla tenendo la targa originale oppure risultando dalla visura la dicitura DEMOLITA è impossibile e quindi mi assegnano la targa nuova europea?Grazie in anticipo da mauro dell'ottica mazzini. ah dimenticavo ho soltanto la targa ma non ho nessun documento.

Inviato

posso chiedere una cosa magari è una domanda stupida...

ma visto che i mezzi che sono stati demoliti possono essere rimmatricolati,,,io potrei andare a prendere una vespa da uno sfasciacarrozze??

se è troppo stupida accetto insulti !!!

ciao e grazie

..poz...

Inviato
posso chiedere una cosa magari è una domanda stupida...

ma visto che i mezzi che sono stati demoliti possono essere rimmatricolati,,,io potrei andare a prendere una Vespa da uno sfasciacarrozze??

se è troppo stupida accetto insulti !!!

ciao e grazie

..poz...

Nessuna domanda è stupida se formulata in maniera comprensibile.

Puoi acquistare una vespa demolita da uno sfasciacarrozze purchè non sia stata rottamata con gli incentivi per l'acquisto di un'altra moto (è un reato penale) e purchè chi te la vende ti sottoscriva una scrittura privata di compravendita con firme autenticate.

Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-2245.htm

Ciao, Gino

Inviato

ok... io una volta ero andato a chiedere e il tizio mi aveva detto che con 200 euro mi potevo portare via una vespa intera ma...

lasciandogli li in telaio..

io cosa dovrei fare secondo voi mi presento li e gli dico che voglio comprare

una vespa x poi reimmatricolarla o cli dico che la voglio punto e basta senza motivazione se vuole se no nulla...

se qlc1 ha gia fatto qlc del gnere magari a milano se mi da qlc dritta io vorrei prenderemi un 150 o 200

da pagare poco e restaurare tanto ...ovviamente x passione e divertimento...

ciao e grazie...

...poz...

Inviato

Se ti dice di voler venderti una vespa senza telaio, significa che è stata rottamata con gli incentivi, quindi non si può rimetterla in circolazione ma, se ne trovi una che ti vende intera, allora comprala pure con le precauzioni che ti ho segnalato prima.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...