Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti oggi sono andato con un mio amico da un meccanico a farci aiutare a smontare cambio,albero, campana e relativi cuscinetti...

mentre stava levando il cuscinetto della campana è venuto via una simpatica porzione di carter...subito ho pensato '' sarà una rondella''..

poi prendendola in mano dopo ho visto ke in realtà si trattava di alluminio...e aveva visibilie segni di rottura....siamo andati a vedere il carter e proprio nella sede del cuscinetto della campana mancava un pezzo del bordo (quello verso il carterino frizione)

guardate un po....

secondo voi è grave??compromette il funzionamento??

grazie

gianluca & co.

cazzo__110.jpg.8468b791d48013fe61fc891fa

cazzo__110.jpg.8468b791d48013fe61fc891fa

cazzo__110.jpg.e48aa5fa161da8b46f26f386e

cazzo__110.jpg.45e9414ace445e26260932f07

cazzo__110.jpg

cazzo__110.jpg

cazzo__110.jpg

cazzo__110.jpg

cazzo__110.jpg

cazzo__110.jpg.eba84ad07317c8b4a5122caeb7fa8254.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

quello dovrebbe essere nella posizione dove si fissa il seeger che tiene in sede il cuscinett ogiusto ? secondo me non avrai problemi se riesci a mettere il seeger , volendo potresti farlo risaldare al tig e portarlo in rettifica se proprio vuoi fare un bel lavoro , da me a rimini c'è una rettifica che lavora bene e costra una roba giusta , se li da te tra saldatura e rettifica ti chiedono uno sproposito e vedi che senza quel pezzo il seeger non ha tenuta dovrai sostituire i carter , anche uno dei 2 semicarter , io l'ho fatto + di 1 volta di cambiarne solo una metà e non ho mai avuto problemi di nessun genere come invece si sente dire spesso qui sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non c'è nessun problema.... il cuscinetto in questione è stretto fra campana frizione e alberino cambio e non dovrebbe (uso il condizionale) muoversi da lì........ non è possibile alcun passaggio di miscela perchè lì c'è olio cambio da entrambe le parti se fosse il cuscinetto volano o quello dell'ingranaggio primario allora sì.......dopo il montaggio dagli una bella cianfrinatura e vai alla grande ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...