Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ricordo che lo producevano negli anni '80 e mi era sempre piaciuto per via che sfruttava i fori già esistenti sulla scocca meno devastanti delle ventose in appoggio.

Qualcuno ne sa dell'esistenza o ritrovamento in qualche magazzino?

Ric

Inviato

Io l'ho comprato circa tre anni fa e tu pensa che invece volevo quello con le ventose che trovai solo alla Piaggio ma costava una cifra improponibile. Non so se fosse stato un esemplare difettoso ma ma ebbi problemi a montarlo perchè i supporti inferiori da fissare con le viti alla scocca non avevano corrispondenza con i relativi buchi e dunque dovetti fare delle modifiche. Qualche mese fa si è rotto un bulloncino lasciando avvitato lo spezzone arruginito e l'ho buttato nella spazzatura senza rimpianti. Questa è la mia esperienza :-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...