Ospite Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Inviato 10 Marzo 2006 Ricordo che lo producevano negli anni '80 e mi era sempre piaciuto per via che sfruttava i fori già esistenti sulla scocca meno devastanti delle ventose in appoggio. Qualcuno ne sa dell'esistenza o ritrovamento in qualche magazzino? Ric Cita
mariusthesardus Inviato 13 Marzo 2006 Segnala Inviato 13 Marzo 2006 Io l'ho comprato circa tre anni fa e tu pensa che invece volevo quello con le ventose che trovai solo alla Piaggio ma costava una cifra improponibile. Non so se fosse stato un esemplare difettoso ma ma ebbi problemi a montarlo perchè i supporti inferiori da fissare con le viti alla scocca non avevano corrispondenza con i relativi buchi e dunque dovetti fare delle modifiche. Qualche mese fa si è rotto un bulloncino lasciando avvitato lo spezzone arruginito e l'ho buttato nella spazzatura senza rimpianti. Questa è la mia esperienza Cita
SStartaruga Inviato 13 Marzo 2006 Segnala Inviato 13 Marzo 2006 http://www.sip-scootershop.com/pages/index.php?ID=22286&NOSUBNAVI=1&_requested_page=%2Fpages%2Fdetails.php questo? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Perché la mia vespa non tiene il minimo
Da lorenzom, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Immagini