Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho appena acquistato una vespa 125 et4 usato del 2002 con 4000 km

usata da una persona anziana in perfette condizioni.

HO UN PICCOLO PROBLEMA

QUANDO ACCELERO PER POI DECELERARE,IL MOTORE RIMANE PER QUALCHE SECONDO(CIRCA 10-15 SECONDI) ANCORA ACCELERATO,POI SI NORMALIZZAHO ,PROVATO AD APPASARE IL MINIMO MA IL PROBLEMA PERSISTE.

FACCIO UN ESEMPIO: FRENO MI FERMO AL SEMAFORO LA MOTO VA SU DI GIRI POI DOPO QUALCHE SECONDO SI SENTE PROPPIO CHE IL MOTORE RIPRENDE A GIRARE AL MINIMO CORRETTO

VI PREGO AIUTO SONO PREOCUPATO

GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho appena acquistato una Vespa 125 et4 usato del 2002 con 4000 km

usata da una persona anziana in perfette condizioni.

Ah si... questo è un problema comune. Per tua fortuna una soluzione c'è: Vendi quel mezzo indegno del marchio che porta e comprati una OLD vespa.. Non sto scherzando. :!:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà roba di entraline o cose elettroniche.

per noi VESPISTI senza variatore il massimo dell'elettronica sono le puntine o l'accensione elettronica.di più non conosciamo!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena acquistato una Vespa 125 et4 usato del 2002 con 4000 km

usata da una persona anziana in perfette condizioni.

HO UN PICCOLO PROBLEMA

QUANDO ACCELERO PER POI DECELERARE,IL MOTORE RIMANE PER QUALCHE SECONDO(CIRCA 10-15 SECONDI) ANCORA ACCELERATO,POI SI NORMALIZZAHO ,PROVATO AD APPASARE IL MINIMO MA IL PROBLEMA PERSISTE.

FACCIO UN ESEMPIO: FRENO MI FERMO AL SEMAFORO LA MOTO VA SU DI GIRI POI DOPO QUALCHE SECONDO SI SENTE PROPPIO CHE IL MOTORE RIPRENDE A GIRARE AL MINIMO CORRETTO

VI PREGO AIUTO SONO PREOCUPATO

GRAZIE.

Cmq non è per offenderti ma noi vespisti non ne capiamo molto di elettronica, ti va bene se trovi qualcuno che ne capisce ma sono pochi, cmq potrebbe essere una centralina.Prova a chiedere in Piaggio dovresti essere ancor in garanzia ed è meglio non metterci le mani sopra,Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...