Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sto montando finalmente la mia special del 79, da pochi giorni ritirata dal carrozziere, ho quasi finito per la verità, non chè oggi sono arrivato ad un punto morto; si tratta della leva della frizione sul manubrio, precisamente il finale della guaina del filo, il quale passa tranquillamente nel buco, il quale lo dovrebbe fermare, il mio dubbio ora è questo : Al finale della guaina ci vuole quel piccolo pezzo di bronzo di cui vi allego una foto? grazie a tutti anticipatamente per l e delucidazioni

immagine3_192.jpg.8b527718c7e456d1b0d180

immagine3_192.jpg.8b527718c7e456d1b0d180

immagine3_192.jpg.04fb65bd3de2ab1b9d3788

immagine3_192.jpg.4057017489af4cfeab8806

immagine3_192.jpg

immagine3_192.jpg

immagine3_192.jpg

immagine3_192.jpg

immagine3_192.jpg

immagine3_192.jpg.6ca6926afd2b9ce472b3808c8456d792.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ci vuole si altrimenti la guaina non si incastra nel manubrio e se lasci un po di gioco alla leva rischi di trovarti la guaina fuori del manubrio con la frizione che non tira +

Link al commento
Condividi su altri siti

i passanti non sono tutti della stessa isura vanno di conseguenza alla guaina e al capoguaina , si esatto dall'altra parte , ossia sul motore vanno quelli e anche su quelli ci sono varie lunghezze , in genere sulla frizione è indifferente , mentre sul cambio bisogna che siano corti altrimenti vanno limati ed è una rottura , questo perchè se sono troppo lunghi si incastrano contro il carter e on si muovono

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...