Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti.. per la mia vespa px 125 arcobaleno dell'84 senza miscelatore, avrei pensato ad un Polini 177,

cambiando solo i getti nel carburatore originale.. la mia domanda è..

Questa modifica mi durerà negli anni? potrò fare viaggi medio lunghi senza preoccuparmi di grippare??? Il vigile o carabiniere di turno si accorgerà di qualcosa? Neanche quello che mi revisionerà la vespa si accorgerà di niente??

Ah, se avete qualcos'altro da suggerirmi per migliorare la configurazione.. aspetto consigli, premettendo che quello ke mi interessa è prima di tutto l'affidabilità!

Grazie!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

eterno! non tenerlo solo al chiodo per km e km, trattalo come un motore originale e apri un pò di più quando ne hai bisogno: sorpassi, in montagna, ai semafori con gli amici e via dicendo.

Se non erro Durt Duck col suo vecchio polini montato come dici tu ci ha fatto 60.000 km senza problemi, 30.000 un altro mio amico...proprio con quest'ultimo ci ho fatto 2 raduni dell'elba (circa 1600 km alla volta) senza rogne.

Ovvio che se il tuo motore è già parecchio usurato eviterei di montarci un polini che aggiunge ulteriori cavalli e affatica di più il tutto.

ma se il motore è bello fresco e ancora brillante montalo e vai tranquillo!

getto max 108/105.

Inviato

Ciao,

mi confermate che con un polini 177 e senza altri lavori vado tranquillo? Ho su un getto del 107 (il 108 lo avevano finito) e il mio motore era di un PX150 con sopra poco piu' di 7000km.

Mi hanno parlato di filtri e rapporti da cambiare. Come mi regolo?

Ciao Muffo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...